campione Emanuele Gaudiano premiato al Comune
campione Emanuele Gaudiano premiato al Comune
Altri sport

Equitazione: Emanuele Gaudiano alle Olimpiadi di Rio de Janeiro

Gli auguri del sindaco De Ruggieri e dell’assessore allo sport Amenta

"Rappresentare l'Italia alle Olimpiadi di Rio de Janeiro rappresenta una tappa straordinario per un atleta, ma anche per la terra che egli rappresenta. E' per questo che il nostro augurio ad Emanuele Gaudiano, qualificato esponente di sport equestre, da' voce agli uomini e alle donne lucani e materani". Così il sindaco Raffaello de Ruggieri e l'assessore allo Sport, Massimiliano Amenta commentano la scelta della Federazione Sport equestri che ha inserito l'atleta materano nella sestina degli Azzurri che difenderà i colori italiani.

"Il percorso di Emanuele Gaudiano ci rende orgogliosi – hanno proseguito il sindaco e l'assessore – e dimostra le potenzialità di un atleta cresciuto nella nostra terra. Una ragione in più – concludono – che mette in evidenza il valore delle discipline sportive nella nostra città, in un contesto di ulteriore sviluppo e valorizzazione alla quale l'amministrazione comunale sta puntando da tempo".
  • Raffaello De Ruggieri
  • Emanuele Gaudiano
Altri contenuti a tema
Raffaello De Ruggieri: “Un’altra tappa vincente di Matera” Raffaello De Ruggieri: “Un’altra tappa vincente di Matera” Riflessioni dell’ex sindaco sullo stato dell’arte delle “officine della cultura”
Scoperta archeologica Porta Pistola, intervento di De Ruggieri Scoperta archeologica Porta Pistola, intervento di De Ruggieri Per l’ex sindaco “necessaria novità progettuale dell’area di Porta Pistola”
Puntare sulle “fabbriche del sapere” Puntare sulle “fabbriche del sapere” L’ex sindaco De Ruggieri: “Per creare aree di alta formazione culturale e economia creativa”
De Ruggieri invita Draghi a tornare a Matera De Ruggieri invita Draghi a tornare a Matera Dopo la tappa del G7 nel 2017
Urbanistica a Matera, De Ruggieri dice la sua Urbanistica a Matera, De Ruggieri dice la sua Ex sindaco difende scelte durante il suo mandato
Lettera aperta di Raffaello De Ruggieri alla città Lettera aperta di Raffaello De Ruggieri alla città L’ex sindaco scrive dopo un'aggressione verbale in piazza
Passaggio di consegna tra De Ruggieri e Bennardi Passaggio di consegna tra De Ruggieri e Bennardi Tradizionale cerimonia al Comune tra il nuovo primo cittadino ed il sindaco uscente
Bennardi nuovo sindaco, gli auguri di Bardi e de Ruggieri Bennardi nuovo sindaco, gli auguri di Bardi e de Ruggieri Lo sfidante Sassone annuncia "un'opposizione costruttiva e coerente"
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.