titolo italiano low cick
titolo italiano low cick
Altri sport

Titolo italiano di "Low kick" al Palasassi

Viene presentato anche il libro su Biagio Tralli

Un incontro di Low Kick valevole per il titolo italiano della categoria 69,100 kg sarà anche occasione per la presentazione di una particolare iniziativa editoriale. La casa editrice Altrimedia, infatti, sarà presente con un proprio stand per promuovere il volume scritto dalla giornalista Rosella Montemurro "Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione".

La storia di Biagio Tralli, pluricampione materano della disciplina, direttore tecnico della Nazionale di Low Kick e responsabile dell'A.S.D. Dynamic Center, che organizza la riunione dei fighters nella cittadina materana.

Un libro che parla di un sogno e dei sacrifici per raggiungerlo, ma anche le rinunce e gli inevitabili colpi bassi. "Una lezione di vita, una storia intensa e avvincente che ha i contorni di una favola"- dice l'autrice del volume descrivendo Tralli: "Per tutti, per i ragazzi in particolare, è un modello: di lealtà, rispetto e coraggio. È un esempio positivo, la conferma che traguardi importanti possono essere raggiunti da chiunque".

Un esempio di determinazione che anche in questa circostanza emerge, visto che Tralli è il principale artefice della serata, che stasera alle ore 20 presso il Palasassi vedrà impegnati a contendersi la cintura di campione italiano di Low Kick il materano Sergio Cesarino e l'atleta di Alatri Stefano Tagliaferri.

Oltre all'incontro tra i due fighters per il titolo nazionale, nel corso della riunione, saliranno sul ring numerosi altri atleti, con gli appassionati della disciplina che potranno assistere alla sfida tra Italia e Albania.
  • Kick boxing
Altri contenuti a tema
Il materano Di Cuia sul tetto del mondo, è campione nel Wako Pro Il materano Di Cuia sul tetto del mondo, è campione nel Wako Pro La specialità del Kick boxing a Matera è di casa e il PalaSassi esplode per il suo campione
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.