nona edizione del Ragnatela Folk Fest
nona edizione del Ragnatela Folk Fest
Evento

Torna la nona edizione del Ragnatela Folk Fest a Matera

venerdì 6 settembre 2019
Il Ragnatela Folk Fest torna anche quest'anno, per la sua nona edizione, a Matera. Il 6 settembre 2019, in Piazza Matteotti edizione di "Liberiamo il Futuro", la Folkorkestra lucana accompagnerà sul palco "Le Voci del Sud", ovvero i protagonisti della musica tradizionale del Sud Italia.

Sul palco si avvicenderanno Claudio Mol Prestia, Ciccio Nucera e Giuseppe Sapone per la Calabria, Giancarlo Paglialunga, Massimiliano De Marco per la Puglia. Dalla Campania arriverà Giovanni Mauro e dalla Sicilia Valentina Balistreri.

Per la danza toccherà a Donisa Mazzoccoli dalla Basilicata e a Cristina Frassanito, Andrea Caracuta e Carmine D'Amico per la Puglia.

La Folkorkestra, diretta da Claudio Mola: Volpe Aris (batteria) Giuseppe Pignatelli (basso) Marcello De Carolis - Guitarist (chitarra battente) Massimo Abbatino (chitarre) Antonio Vitale (tamburo a cornice) Gianni Gsax Grilli (sassofoni) Giuseppe Di Marzio (tromba)

L'appuntamento è per venerdì 6 settembre 2019, a partire dalle 21.30 in Piazza Matteotti a Matera.
  • Ragnatela folk fest
Prossimi eventi a Matera
Matera 2019, Presentazione risultati studi valutativi lun 19 aprile Matera 2019, Presentazione risultati studi valutativi
Altri contenuti a tema
Cosa fare a Matera questo week-end? Cosa fare a Matera questo week-end? Vademecum degli eventi da seguire nella città dei Sassi
Comincia con il botto il Ragnatela Folk Fest Comincia con il botto il Ragnatela Folk Fest Piazza San Giovanni gremita di gente per la quarta edizione della kermesse musicale
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.