Azzurrolandia
Azzurrolandia
Per i più piccoli

Torna la quattordicesima edizione di Azzurrolandia

domenica 28 settembre 2014
Parco Papa Giovanni Paolo II/Boschetto-MATERA
Torna domenica 28 settembre "Azzurrolandia" la manifestazione ludica dedicata ai bambini organizzata a Matera, per il quattordicesimo anno, dall'associazione l'Albero Azzurro in partnership con la cooperativa sociale Il Puzzle. La kermesse dedicata ai più piccoli si terrà per un giorno intero al parco del boschetto intitolato a Papa Giovanni Paolo II che si trasformerà nel tempio del divertimento per i più piccoli grazie alle numerose iniziative in programma.

A partire dalle 10 e 30 del mattino, e fino alle 13, i bambini potranno scegliere tra diverse attrazioni come il luna park, il teatrino, il "trucca bimbi", il basket, il bowling e tanti altri giochi. In giro per il parco ci saranno, i giocolieri e una serie di spettacoli tra cui quello del Mago Zeus che proporrà, a più riprese, buffe gag di illusionismo e giochi di prestigio con carte e corde magiche.

Tra le novità di quest'anno c'è la possibilità per i genitori di giocare e vincere prodotti enogastronomici offerti dallo store Panecotto. In più ogni bambino avrà diritto nel corso della giornata ad un gelato e alla foto ricordo sul pony. Nel pomeriggio Azzurrolandia riaprirà alle 16 con i consueti giochi ed è previsto un coinvolgente spettacolo musicale a sorpresa, oltre la corrida e il lancio del palloncino. In serata è prevista la premiazione dei bambini che avranno ottenuto più punti accumulati partecipando a i vari giochi e per finire, alle 19, uno spettacolo per grandi e piccini.

Non mancherà, all'interno del parco del "boschetto" un punto di ristoro con la macchina per lo zucchero filato dove i bambini avranno la possibilità di riprendere le energie.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.