Il sindaco De Ruggieri con il presidente Mattarella
Il sindaco De Ruggieri con il presidente Mattarella
Enti locali

Arriva il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

L’Amministrazione Comunale corre ai ripari provvedendo alla pulizia dell’Auditorium

Piccola e curiosa notizia a margine di un arrivo eccellente in città. Il prossimo 17 luglio Matera sarà interessata dalla visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Al fine di organizzare le necessarie attività in occasione di tale visita, il Capo di Gabinetto del Sindaco, con nota prot. n.171/Gab. dell'11/7/2017, ha richiesto di provvedere alla pulizia dell'Auditorium, dei servizi igienici e delle sue pertinenze (scalinate di accesso). Occorre, pertanto, autorizzare l'Ufficio Economato a porre in essere gli atti per l'esecuzione del servizio di pulizia dei suddetti locali da parte della Ditta esecutrice dei lavori di pulizia degli Uffici Comunali, per un importo stimato di circa €500,00, utilizzando i fondi di cui al cap.1480/2 del bilancio 2017".

Occorre, inoltre, vista la ulteriore richiesta pervenuta con nota pari numero e oggetto dal Capo di Gabinetto, autorizzare l'acquisto di fioriere da disporre nei pressi dell'Auditorium.

L'Amministrazione ha deciso quindi, con propria deliberazione, di autorizzare il Servizio Economato, in occasione della visita in Matera del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, prevista per il giorno 17 luglio 2017, a disporre per la pulizia dei locali dell'Auditorium, dei servizi igienici e dei locali annessi, da eseguirsi dalla Ditta affidataria dei servizi di pulizia degli Uffici comunali, previa acquisizione del relativo preventivo di spesa e di procedere a trattativa diretta con la Ditta Di Chio per l'acquisto di n.6 fioriere per un importo stimato di circa €1.500,00.

Sarà sicuramente una visita pulita e floreale.
  • Sergio Mattarella
Altri contenuti a tema
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Polo Spaziale di Matera Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Polo Spaziale di Matera Un polo di eccellenza per l’osservazione della Terra a livello internazionale
Pino Giordano (Ugl) su visita Mattarella a Matera Pino Giordano (Ugl) su visita Mattarella a Matera "Da oltre 8 anni la città attendeva la visita del Capo dello Stato"
1 Sarà il Presidente della Repubblica Mattarella ad inaugurare la Cattedra Jacques Maritain Sarà il Presidente della Repubblica Mattarella ad inaugurare la Cattedra Jacques Maritain L’appuntamento è a Matera il prossimo 17 luglio
Mercato del sabato, continua decisa la protesta di Unimpresa Bat Mercato del sabato, continua decisa la protesta di Unimpresa Bat Dopo la risposta del prefetto, Montaruli scrive a Mattarella
Elezione Mattarella, l’entusiasmo di Pittella e Lacorazza Elezione Mattarella, l’entusiasmo di Pittella e Lacorazza “Figura di altissimo profilo morale e costituzionale”
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.