Riunione Asm
Riunione Asm
Ospedale e sanità

Asm, assunti i nuovi amministrativi

Dodici unità nell'organico dell'azienda sanitaria

L'azienda sanitaria Locale di Matera potrà contare su 12 nuove professionalità nel settore amministrativo. Questa mattina, nella sede dell'ASM, si è svolta una riunione operativa tra i vertici aziendali e i nuovi assunti, tutti laureati in giurisprudenza, economia e commercio, scienze politiche o lauree equipollenti, che andranno a coadiuvare le varie unità operative.

Oltre al Direttore Generale dell'Azienda sanitaria locale di Matera, Sabrina Pulvirenti, erano presenti il Direttore Sanitario, Giuseppe Magno, il direttore del distretto collina materana-metapontino, Vincenzo Amoia, il direttore del distretto Bradanica-medio Basento, Rossana Maggio, il dirigente medico della direzione di presidio dell'Ospedale Madonna delle Grazie, Angela Cafarelli, il direttore dell'unità Innovazione tecnologica e servizi informatici, Valerio Camponeschi.

Il DG Pulvirenti ha sottolineato l'importanza delle nuove assunzioni: "Era necessario rinforzare le strutture amministrative – ha commentato - assumendo personale preparato e motivato in un settore strategico per il funzionamento dell'azienda sanitaria. In tempi abbastanza brevi abbiamo espletato tutte le procedure per l'assunzione, dapprima a tempo determinato, di questi 12 giovani professionisti per rinforzare gli organici con le persone idonee a rispondere alle sfide che abbiamo di fronte". Durante la riunione di oggi sono stati stabiliti compiti e funzioni dei nuovi collaboratori e le assegnazioni alle varie strutture operative dell'azienda sanitaria.

"E' un ulteriore passo verso il miglioramento dell'efficienza amministrativa - ha dichiarato l'assessore regionale alla Salute e Politiche della Persona, Francesco Fanelli- che servirà a migliorare l'erogazione dei servizi e a velocizzare le procedure burocratiche nell'ottica di un incremento complessivo delle performance aziendali"
  • Asm Basilicata
  • Assunzioni personale
Altri contenuti a tema
Medicina interna: tre nuovi ambulatori Medicina interna: tre nuovi ambulatori Attivati all'ospedale Madonna delle Grazie di Matera
8 marzo: visite gratuite ed esami per la salute della donna 8 marzo: visite gratuite ed esami per la salute della donna Iniziativa della Asm a Matera e in provincia. I numeri utili
Malattie rare, sarà riaperto sportello a Matera Malattie rare, sarà riaperto sportello a Matera Sinergia tra Asm e associazione "Gian Franco Lupo"
Asm: migliorata sicurezza in via Matteotti Asm: migliorata sicurezza in via Matteotti Effettuati degli interventi per tutela degli operatori Cup
Visite in ospedale con gli animali, ora si può Visite in ospedale con gli animali, ora si può Dopo la legge della Regione, la Asm consente l'accesso
Asm: Tricarico nuovo direttore amministrativo Asm: Tricarico nuovo direttore amministrativo I commenti dopo la nomina
Asm: nuovi ecografi a Tricarico, Stigliano e Policoro Asm: nuovi ecografi a Tricarico, Stigliano e Policoro Le prestazioni un giorno alla settimana in ciascun presidio
Randagismo felino, collaborazione tra Comune e ASM Randagismo felino, collaborazione tra Comune e ASM Avviato il percorso di riconoscimento delle colonie di gatti
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.