Vito Bardi e Raffaello De Ruggieri
Vito Bardi e Raffaello De Ruggieri
Politica

Bennardi nuovo sindaco, gli auguri di Bardi e de Ruggieri

Lo sfidante Sassone annuncia "un'opposizione costruttiva e coerente"

''Complimenti per la conquistata vittoria e auguri per il duro lavoro che ti attende. Ora la città ha bisogno di un governo stabile, coeso e competente per rafforzare il modello materano di un Mezzogiorno vincente''. Queste le parole rivolte dal sindaco uscente Raffaello de Ruggieri al neo eletto Domenico Bennardi. Domani, al Comune, a mezzogiorno si terrà il passaggio di consegne.

De Ruggieri era in lizza come consigliere comunale con una civica a sostegno del candidato Giovanni Schiuma (Programma Matera) ma non è stato eletto in consiglio comunale.

Inoltre a Bennardi sono arrivati gli auguri di buon lavoro dallo sfidante Rocco Sassone. ''Il giudizio dei cittadini è sempre sovrano pertanto formulo i miei migliori auguri a Domenico Bennardi - dice il candidato del centrodestra -. E' stata una sfida nella quale ho profuso tutte le mie energie per presentare un nuovo progetto per Matera che, evidentemente, non è stato compreso''. Sassone annuncia ''un'opposizione costruttiva e coerente'' da parte della sua coalizione.

Gli auguri al nuovo sindaco arrivano pure dal presidente della giunta regionale Vito Bardi. Queste le sue parole sul ballottaggio a Matera: "Ringrazio Rocco Luigi Sassone per l'impegno profuso con coraggio in questa difficile campagna elettorale. A lui va il mio ringraziamento. Nel fare le congratulazioni al neo sindaco di Matera Bennardi e alla sua coalizione ribadisco che le porte della Regione Basilicata sono sempre aperte a prescindere dal colore politico perché è obiettivo di tutti il benessere delle nostre comunità".
  • Raffaello De Ruggieri
  • Vito Bardi
  • Domenico Bennardi
Altri contenuti a tema
Emergenza sanitaria, la Basilicata resta arancione Emergenza sanitaria, la Basilicata resta arancione Bardi non ci sta: "Dati migliorano, meritiamo la zona gialla"
Raccolta differenziata, ricevuti al Comune i lavoratori Raccolta differenziata, ricevuti al Comune i lavoratori A Palazzo di Città si è discusso dei problemi della raccolta rifiuti
Ospedale di Matera, Bennardi scrive a Conte Ospedale di Matera, Bennardi scrive a Conte Martedì si riunisce la conferenza dei sindaci. Lanciato la campagna #curiamocidimatera
Cosa resta di Matera 2019? Cosa resta di Matera 2019? Le proposte del sindaco alla Fondazione: "stimolare nuovi progetti"
Bennardi incontra i lavoratori forestali Bennardi incontra i lavoratori forestali Solidarietà agli addetti in agitazione per il loro futuro
Strade e ferrovie, il sindaco a confronto con il Governo Strade e ferrovie, il sindaco a confronto con il Governo Bennardi in videoconferenza con il sottosegretario Margiotta
Matera città universitaria Matera città universitaria Incontro tra il rettore dell’Unibas Mancini e il sindaco Bennardi
Chiusura delle scuole? Il parere del sindaco di Matera Chiusura delle scuole? Il parere del sindaco di Matera Bennardi: "Valutare caso per caso in base ai contagi"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.