campo sportivo La Martella
campo sportivo La Martella
Vita di città

Campo di calcio a la Martella, a che punto sono i lavori?

Il coordinatore di +Europa Matera Domenico Taratufolo chiede delucidazioni al Sindaco

In una nota stampa il coordinatore cittadino di +Europa domenico Taratufolo chiede al sindaco di Matera Domenico Bennardi di dare contezza dello stato dei lavori del campo di calcio del Borgo la Martella. Di seguito il comunicato integrale di Taratufolo.

Il Campo di calcio del Borgo la Martella è incompleto, ma la cosa più preoccupante e che i lavori sono fermi da diverso tempo.

Il Dirigente dell'ufficio preposto, in una riunione tenutasi con le maggiori società di calcio della città disse che avrebbe consegnato il campo per gli allenamenti già a Dicembre 2021.

Fra poco più di un mese inizierà la preparazione atletica delle varie realtà calcistiche del territorio che si troveranno impossibilitate ad utilizzare il glorioso manto erboso dello Stadio XXI Settembre, in quanto i campi in erba nel periodo estivo hanno bisogno di riposare per mantenere anche in Inverno un buono stato.

Le attività sportive e gli allenamenti delle società materane tutte, si concentreranno sul campo di calcio del Paip togliendo spazi e possibilità di utilizzo ai settori giovanili e alle squadre di Calcio femminile. In poche parole fra poco più di un mese in un solo campo dovranno trovare spazio l'F.C. Matera, il Matera Città dei Sassi, il Match Point, il Matheola, l'Invicta, la Franco Selvaggi e l'Alma Calcio.

Un Sudoku interessante da fare sotto l'ombrellone.
Taratufolo Domenico, chiede rispetto per lo sport materano e chiarezza negli investimenti della pubblica amministrazione. Inoltre sottolinea la mancanza di una programmazione per tutte le realtà sportive della nostra città, "viviamo solo di ricordi."


  • Campo sportivo La Martella
  • + europa
Altri contenuti a tema
Più Europa critica l’amministrazione Bennardi Più Europa critica l’amministrazione Bennardi Nota di Massimiliano Taratufolo
Crisi maggioranza, +Europa attacca Bennardi Crisi maggioranza, +Europa attacca Bennardi Il movimento politico chiede ritorno al voto
Psr Basilicata 2007/2013, affidati lavori di ripristino del campo sportivo La Martella Psr Basilicata 2007/2013, affidati lavori di ripristino del campo sportivo La Martella Il progetto: rifacimento della centrale termica e realizzazione di un impianto solare-termico
Psr Basilicata 2007-2013, Matera candida lavori di ripristino del campo sportivo di La Martella Psr Basilicata 2007-2013, Matera candida lavori di ripristino del campo sportivo di La Martella Prevista la riattivazione della centrale termica e la realizzazione di un impianto solare-termico
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.