Logo + Europa
Logo + Europa
Politica

Più Europa critica l’amministrazione Bennardi

Nota di Massimiliano Taratufolo

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa del coordinatore regionale di Più Europa Massimiliano Taratufolo che fa il punto della situazione politica nella città di Matera, criticando l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Bennardi

"Disastro" annunciato!? Questo tempo sembra non passare più, una maggioranza indescrivibile, un comune allo sbaraglio, una città da ridurre al peggio che ci si poteva immaginare e fare.
Tanti proclami in sede di pre-elezioni non riescono a superare la tanta incompetenza e mancanza di visione e organizzazione, ma in peggio, la tanta ostinazione a voler restare attaccati ad una poltrona che sia di consigliatura o altro. Cadono gli alberi sotto la vigile attenzione dei Verdi, si chiudono buche e si realizzano segnaletiche stradali da un lato, mentre lavori e cantieri aperti sfregiano la città dall'altro, anche qui tutto sotto controllo tra PSI e Volt.

Assessori in lotteria per meglio soddisfare chi vuole il bene della nostra Matera.Turismo e attività produttive non le mansioniamo tanto c'è il covid!!! L'opposizione in questo periodo sta vivendo anch'essa una fase di allineamento planetario, alcuni si dimettono e sono li, altri evanescenti o incuranti.

Che peccato!!! Questo è il primo anno di una nuova ondata di cambiamento di un rinnovato sistema che premia la trasparenza e la meritocrazia. Siamo alquanto delusi e rattristati, e non stiamo qui solo a far critica o ad elencare una valanga di altre azioni che in questo anno il Sindaco con la sua "maggioranza" ha fatto creando dissapori e inimicandosi a sua insaputa tanti e tanti che l'hanno voluto, si in effetti la delusione porta proprio a questo! C'è chi "dimentica" i discorsi sul palco, ma c'è anche chi ci credeva e ci sperava!!
Cosa resterà?? Alberi abbattuti…
  • + europa
Altri contenuti a tema
Campo di calcio a la Martella, a che punto sono i lavori? Campo di calcio a la Martella, a che punto sono i lavori? Il coordinatore di +Europa Matera Domenico Taratufolo chiede delucidazioni al Sindaco
Crisi maggioranza, +Europa attacca Bennardi Crisi maggioranza, +Europa attacca Bennardi Il movimento politico chiede ritorno al voto
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.