Caserma dei carabinieri
Caserma dei carabinieri
Vita di città

Commemorazione dei caduti di tutte le guerre

Cerimonia solenne presso il cimitero

Oggi, alle ore 10.30 presso il Sacrario Militare del Cimitero di Matera, è in programma la cerimonia di commemorazione dei caduti di tutte le guerre, organizzata dalla Prefettura e dal Comando provinciale deo Carabinieri di Matera. Presenzieranno alla cerimonia il Prefetto di Matera Sante Copponi, le autorità civili, militari e religiose, nonché rappresentanze delle associazioni combattentistiche e d'Arma.

Nella circostanza i rappresentanti militari e dei Corpi di Polizia commemoreranno i caduti con la deposizione di una corona di alloro; seguirà la celebrazione della santa messa in suffragio dei defunti, presieduta dall'arcivescovo Antonio Giuseppe Caiazzo.

(foto di archivio)
  • 2 Novembre
Altri contenuti a tema
Cerimonia del 2 novembre con l'arcivescovo Caiazzo Cerimonia del 2 novembre con l'arcivescovo Caiazzo Orario continuato nei cimiteri cittadini sino all'8 novembre
2 novembre, cerimonia commemorativa dei defunti 2 novembre, cerimonia commemorativa dei defunti Deposizione di una corona d’alloro e santa messa dell’arcivescovo Caiazzo
Anche Matera commemora il 2 novembre Anche Matera commemora il 2 novembre Due gli appuntamenti in programma
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.