Consiglio comunale di Matera
Consiglio comunale di Matera
Politica

Interpellanze e regolamenti in Consiglio comunale

Provvedimenti su diritti di superficie e bus scoperti

Si riunisce oggi, alle ore 16 nella sala "Pasolini" di via Sallustio, il consiglio comunale in seduta straordinaria (seconda eventuale convocazione prevista per il 5 aprile).

All'ordine del giorno due interpellanze:
1) Interrogazione a firma dei consiglieri Toto e Morelli avente ad oggetto: "E' stato affidato il servizio di manutenzione e conduzione per gli impianti elevatori di proprietà comunale?".
2) Interrogazione a firma dei consiglieri Toto e Morelli avente ad oggetto: "Servizio di bar e ristoro ubicato presso il tribunale di Matera ancora inattivo".

E poi:
  • Mozione a firma dei consiglieri Toto e Morelli avente ad oggetto: "Valorizzazione e gestione del Castello Tramontano e delle chiese rupestri".
  • Regolamento comunale per la cessione in proprietà delle aree concesse in diritto di superficie e per la rimozione del prezzo massimo di cessione e del canone massimo di locazione per le aree concesse sia in diritto di superficie sia per quelle cedute in proprietà – Approvazione.
  • Approvazione del regolamento per la disciplina del servizio automobilistico di trasporto pubblico di linea "Turistico – Commerciale" con bus scoperti.
La riunione si svolgerà esclusivamente in presenza.
Viene garantita la pubblicità della seduta consiliare mediante trasmissione in diretta streaming sul canale YouTube "Comune di Matera" e/o sul canale Facebook del Comune di Matera.
  • Consiglio Comunale Matera
Altri contenuti a tema
Più fondi per scuole e cimitero Più fondi per scuole e cimitero Le misure previste nell'assestamento di bilancio
Matera ufficialmente “città del pane” Matera ufficialmente “città del pane” Delibera approvata in consiglio comunale
Presidenza consiglio comunale, opposizione: “Susi vincitrice morale” Presidenza consiglio comunale, opposizione: “Susi vincitrice morale” “La maggioranza ha rifiutato ogni confronto”
Francesco Salvatore (M5S) nuovo presidente del consiglio Francesco Salvatore (M5S) nuovo presidente del consiglio Subentra a Materdomini nominato assessore
Minacce D’oppido, solidarietà consiglieri comunali Minacce D’oppido, solidarietà consiglieri comunali I nove consiglieri parlano di attacco alle istituzioni
Milena Tosti lascia presidenza commissione Milena Tosti lascia presidenza commissione Era stata eletta dall'opposizione per le politiche sociali
La maggioranza ritrova i numeri, il consiglio approva La maggioranza ritrova i numeri, il consiglio approva Via libera al bilancio consuntivo e ai regolamenti sul fisco locale
"Nella maggioranza solo giochi di potere" "Nella maggioranza solo giochi di potere" I consiglieri di opposizione all'attacco
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.