Consiglio comunale
Consiglio comunale
Enti locali

Consiglio comunale a Matera: in aula venerdì 16 e lunedì 19 febbraio

5 i punti all'ordine del giorno

Sono cinque in tutto i punti all'ordine del giorno che saranno discussi presso la sala consiliare della Provincia di Matera nelle prossime due sedute del Consiglio comunale. La prima convocazione in seduta straordinaria è prevista per le ore 16.00 di venerdì 16 febbraio 2018, mentre la seconda si terrà lunedì 19 febbraio 2018, alla stessa ora.

Oggetto della discussione: i criteri di indirizzo per l'affidamento della gestione dei parcheggi a pagamento; una mozione, firmata da diversi consiglieri comunali, riguardante le modifiche al regolamento comunale per la disciplina dell'arredo urbano nei Rioni Sassi e nel Centro Storico; una seconda mozione avente per oggetto la modifica e le integrazioni agli indirizzi del bando per il rilascio di nuove autorizzazioni per l'esercizio di taxi e dell'attività di NCC; la terza e ultima mozione riguarda invece la richiesta di sospensione della procedura aperta per l'affidamento della gestione del servizio di Asili Nido nelle sedi comunali di via Bramante e via Gramsci; infine si discuterà dell'Art. 12, comma 4, dello Statuto Comunale, in merito all'elezione del Presidente del Consiglio e dei due Vicepresidenti.
  • Consiglio Comunale Matera
Altri contenuti a tema
Bennardi: rendiconto approvato per un solo voto di scarto Bennardi: rendiconto approvato per un solo voto di scarto "Grazie all'ennesima migrazione di un consigliere comunale"
Consiglio comunale: la maggioranza passa l'esame Consiglio comunale: la maggioranza passa l'esame Approvato il rendiconto finanziario. Nicoletti soddisfatto
Matera2026: ora i soldi ci sono ma manca programma Matera2026: ora i soldi ci sono ma manca programma Progetto Comune boccia la gestione del Comune
Consiglio comunale interviene a favore di chirurgia senologica Consiglio comunale interviene a favore di chirurgia senologica Approvato un ordine del giorno
Prevenzione del suicidio: il tema in consiglio comunale Prevenzione del suicidio: il tema in consiglio comunale Presentato un ordine del giorno sul sostegno psicologico
Opposizione: "Troppo costosa la cerimonia inaugurale di Matera2026" Opposizione: "Troppo costosa la cerimonia inaugurale di Matera2026" "Più di mezzo milione di euro"
Nicoletti respinge la richiesta di dimissioni Nicoletti respinge la richiesta di dimissioni "Siamo a pochi giorni dall'inizio di Matera 2026"
Opposizione all'attacco: non c'è maggioranza Opposizione all'attacco: non c'è maggioranza Dopo la decisione del capogruppo di Fratelli d'Italia Toto
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.