Sant'Eustachio
Sant'Eustachio
Eventi e cultura

Entro il 9 settembre il termine ultimo per i premi della VIIª lotteria Madonna della Bruna

Lo comunica il presidente dell’Ass.ne Maria SS. della Bruna

Il Presidente dell' Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, unitamente al Comitato Esecutivo, comunica che il termine perentorio per richiedere i premi della VIIª lotteria Madonna della Bruna scade il 9 Settembre p.v.

Allo stato sono già stati consegnati altre il 50 per cento dei premi minori e il 70 per cento dei premi maggiori.
A tutt'oggi non è stato ancora richiesto il 1° premio cioè l'autovettura Ford KA.

Si invitano quindi i possessori dei biglietti a controllare tutti i numeri estratti ed in particolare il biglietto HA 38, che risulta vincitore dell'autovettura KA.
Si coglie l'occasione per informare che il programma dei festeggiamenti in onore di S. Eustachio è in distribuzione gratuita nelle sedi operativa dell' Associazione di Piazza Vittorio Veneto, palazzo dell' Annunziata e via del Corso 108.
  • Festa patronale
Altri contenuti a tema
Emergenza coronavirus, salta la festa della Bruna Emergenza coronavirus, salta la festa della Bruna Il comitato organizzatore annulla i tradizionali festeggiamenti
Carro trionfale della Bruna, scelti i bozzetti vincitori Carro trionfale della Bruna, scelti i bozzetti vincitori Nelle due categorie (professionale e non)
Festa Sant’Eustachio, divieti per regolare il traffico Festa Sant’Eustachio, divieti per regolare il traffico Modifiche alla modalità di circolazione e di sosta in occasione della festa del Patrono
Sant'Eustachio, al via i festeggiamenti Sant'Eustachio, al via i festeggiamenti Il Patrono sarà commemorato dall'11 al 21 settembre
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.