estate materana logo
estate materana logo
Vita di città

Estate materana, Comune pubblica avviso

Eventi e spettacoli per rilanciare il turismo. Realizzato logo per brandizzare l’offerta turistica.

Arrivare all'estate senza farsi trovare impreparati nonostante le difficoltà e le incertezze causate dalla pandemia. L'idea in proiezione estiva di una graduale apertura è stata la molla che ha fatto scattare nell'amministrazione comunale la volontà di attivarsi per la programmazione delle manifestazioni che accompagneranno l'estate dei materani e di tutti i visitatori che si recheranno nella città dei Sassi. Per programmare la ripresa il Comune ha emanato un avviso pubblico per gli eventi del cartellone "Estate Materana 2021".

Giocare d'anticipo, dunque, pur non avendo certezze sull'evolversi della situazione sanitaria. Infatti, - ha spiegato il sindaco Bennardi- "nonostante le incertezze della pandemia, non dobbiamo farci schiacciare dalle preoccupazioni del virus: è necessario programmare la ripresa per Matera".

Ecco allora che la civica amministrazione ha già realizzato il marchio per "brandizzare" l'offerta turistica estiva materana che, quindi, accompagnerà le iniziative che verranno presentate nel corso dei mesi caldi, ed è già a lavoro per approntare il bando per le manifestazioni che si terranno nei prossimi mesi autunnali e invernali. Per le iniziative da programmare per il mese di giugno l'avviso pubblico scade il 24 maggio, mentre per luglio, agosto e settembre c'è tempo fino al 4 giugno.

Gli interessati a proporre manifestazioni da inserire nel cartellone degli eventi dell'Estate Materana 2021, dovranno presentare le proprie proposte utilizzando il form presente sul sito del Comune e inviando la propria istanza all'indirizzo comune.matera@cert.ruparbasilicata.it
  • Estate materana
Altri contenuti a tema
Al debutto l’ottava edizione del Parcomurgiafilm Al debutto l’ottava edizione del Parcomurgiafilm Dodici appuntamenti per otto settimane
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.