Consiglio comunale
Consiglio comunale
Enti locali

Il Consiglio comunale di Matera fa il bis

Convocato in seduta straordinaria per giovedì 23 e martedì 28 novembre

Si precisa che l'ordine del giorno della seduta del consiglio comunale convocato in 1^ convocazione alle ore 16,00 di giovedì 23 novembre 2017 e in 2^ convocazione alle ore 16,00 di martedì 28 novembre 2017 nella Sala Consiliare della Provincia posta in via Ridola n.60, Matera, è integrato con il seguente ordine del giorno:
  1. Mozione di indirizzo a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: Adozione di un piano di gestione e manutenzione del verde.
  2. Ratifica delibera di G.C. n. 479 del 25/09/2017 avente ad oggetto: Variazione al bilancio di previsione 2017/2019.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si riunirà presso la Sala Consiliare della Provincia in via Ridola, alle ore 16.00 di giovedì 23 novembre in 1^ convocazione e di martedì 28 novembre in 2^ convocazione, il Consiglio comunale di Matera, convocato in seduta straordinaria, per discutere sei punti all'ordine del giorno.

Nello specifico, si partirà da tre interrogazioni: la prima, presentata da diversi consiglieri comunali, sulle motivazioni che hanno portato alla fine della collaborazione fra la Motorizzazione Civile di Matera e l'Amministrazione comunale di Matera; la seconda, firmata dai consiglieri Paterino e Cotugno, sulle tempistiche per il completamento da parte dei lottizzanti della "Viabilità Zona 33 di Via La Martella"; l'ultima, sulla Carta di identità elettronica (CIE) del Consigliere pentastellato Materdomini.

Si passerà poi alla mozione - a firma di diversi consiglieri comunali - avente per oggetto "Patrocinio e collaborazione ad iniziative svolte nel centro storico e nel sito del Patrimonio Unesco", all'integrazione al Regolamento di Polizia Mortuaria relativa alla mozione approvata dal Consiglio Comunale con delibera n. 38 del 19/05/2017, all'adesione del Comune di Matera alla "Fondazione Osservatorio Regionale Ambientale", all'assunzione funzione di agenti contabili dei soggetti incaricati della riscossione e del riversamento nelle casse comunali delle somme per il pagamento dei buoni pasto per il servizio mensa scolastica.

A chiudere la discussione, sarà la richiesta della Congregazione Benedettina di Santa Maria di Picciano per la realizzazione di sale multiuso per l'accoglienza dei pellegrini (D.P.R. n. 380/2001, art. 14, permesso a costruire in deroga).
  • Consiglio Comunale Matera
Altri contenuti a tema
Convocato il Consiglio Comunale: le date Convocato il Consiglio Comunale: le date Un solo punto oggetto della discussione
Consiglio comunale di Matera: le prossime date Consiglio comunale di Matera: le prossime date Ecco di cosa si discuterà
Consiglio comunale del 28 marzo: le considerazioni del sindaco De Ruggieri Consiglio comunale del 28 marzo: le considerazioni del sindaco De Ruggieri "Falso che non esistono risorse per affrontare le necessità del verde pubblico e della gestione dei bagni pubblici"
Torna a riunirsi il Consiglio comunale a Matera Torna a riunirsi il Consiglio comunale a Matera Appuntamento in aula oggi pomeriggio e il prossimo 5 aprile
Consiglio comunale a Matera: prossime sedute, il 22 e il 26 marzo 2018 Consiglio comunale a Matera: prossime sedute, il 22 e il 26 marzo 2018 8 punti all'ordine del giorno
Il Consiglio comunale di Matera approva tre importanti regolamenti Il Consiglio comunale di Matera approva tre importanti regolamenti Ecco tutti i dettagli
Doppio appuntamento in aula con il Consiglio comunale Doppio appuntamento in aula con il Consiglio comunale 6 i punti all'ordine del giorno
Nuova chiamata in Consiglio comunale Nuova chiamata in Consiglio comunale Tutti in aula lunedì 26 e mercoledì 28 febbraio 2018
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.