Segnali Stradali Bari-Matera
Segnali Stradali Bari-Matera
Trasporti

Incremento delle navette per aeroporto Bari e stazione Ferrandina

La Provincia vara un nuovo calendario di corse

Migliorare la qualità dei servizi offerti al cittadino, attraverso una programmazione ad ampio raggio, che tenga conto delle esigenze del territorio.

Sono queste le parole d'ordine dell'amministrazione provinciale di Matera, che in materia di trasporti, per andare incontro ai bisogni espressi dai viaggiatori (siano essi cittadini materani, turisti, viaggiatori, studenti, lavoratori pendolari), ha deciso di intensificare il servizio navette per Bari-Palese e per la stazione di Ferrandina, attraverso una nuova copertura delle fasce orarie, in modo da distribuire i mezzi di collegamento, da e per Matera, in modo equo per tutta la giornata.

Le nuove tabelle orarie riusciranno così a soddisfare tutte le richieste pervenute dall'utenza, anche grazie al lavoro di coordinamento, che consentirà di integrare il servizio navette con quelli offerti dalle altre aziende di trasporto.

"Un ulteriore passaggio, che conferma l'impegno della Provincia sulle tematiche relative ai trasporti e servirà a garantire all'utenza una migliore fruibilità dei mezzi per il raggiungimento dei più importanti collegamenti ferroviari e aeroportuali"- sottolineano dall'ente sovracomunale.
  • Navetta
Altri contenuti a tema
Navette Matera - aeroporto Bari Palese, buon avvio del servizio Navette Matera - aeroporto Bari Palese, buon avvio del servizio Tutto procede secondo programma
Petizione per navetta Bari Matera Petizione per navetta Bari Matera Associazioni sollecitano gli enti al potenziamento
"Ancora una volta ha vinto la Festa. In 7000 hanno scelto i bus navetta" "Ancora una volta ha vinto la Festa. In 7000 hanno scelto i bus navetta" L'Assessore Valeriano Delicio traccia il bilancio del 2 Luglio
Capodanno a Matera: presentato il piano viabilità Capodanno a Matera: presentato il piano viabilità Parcheggi alla zona paip e nell'area ospedialiera con bus navetta gratis
Navetta Bari Palese, ancora tre settimane Navetta Bari Palese, ancora tre settimane La Provincia di Matera stanzia 55mila euro ma la Regione non risponde
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.