matera panorama
matera panorama
Turismo

Lo spot su Matera 2019 ha fatto centro

Numeri da capogiro per le visualizzazioni del messaggio pubblicitario

Numeri impressionanti quelli fatti registrare dallo spot della campagna di promozione "#BecomeCulture - Matera Basilicata 2019", dedicata all'appuntamento con Matera capitale Europea della Cultura.
Lo spot televisivo, girato per l'ATP Basilicata, in collaborazione con la Regione Basilicata e con il supporto della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Informazione ed Editori, è stato realizzato dal regista Alessandro Piva (autore di film di successo come "La capa gira", "mio Cognato" o "milionari", solo per citarne alcuni).
Piva ha girato il suo messaggio promozionale con gli attori Fausto Maria Sciarappa e Lucia Mascino, tra Matarea e Matera, sapendo concentrare in un minuto tutto il fascino della regione Basilicata e facendo apprezzare le numerose bellezze del territorio lucano.
Lo spot è andato in onda sulle reti Rai dal 9 al 25 luglio, per un totale di 170 passaggi pubblicitari, con visualizzazioni record.
Secondo i dati resi pubblici dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sono stati circa 145 milioni i contatti relativi ai dati di ascolto dello spot della campagna "#BecomeCulture - Matera Basilicata 2019".
Premesse che fanno ben sperare per l'appuntamento lucano del 2019.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.