Passaporto Matera 2019
Passaporto Matera 2019
Eventi e cultura

Matera 2019, passaporto ridotto per studenti Unibas

Accordo tra Fondazione ed Università della Basilicata

Passaporto per Matera 2019 a 5 euro per gli studenti dell'Unibas. Questa è l'ultima iniziativa della fondazione Matera Basilicata 2019, frutto di un accordo con l'università lucana per venire incontro alle esigenze degli studenti che vorranno partecipare alle iniziative del programma ufficiale della Capitale Europea della cultura.

Dopo la distribuzione avvenuta nei giorni scorsi presso l'ateneo di Potenza, domani (12 aprile) tocca alla sede materana, dove nell'atrio di ingresso del Campus si potranno acquistare i lasciapassare per le manifestazioni di Matera 2019 ad un prezzo agevolato di 5 euro.

L'occasione è rappresentata dagli Open Days Unibas, con gli atenei della Basilicata che si aprono ai futuri studenti universitari.

L'obiettivo è quello allargare il parterre di partecipanti agli eventi culturali della città dei Sassi, coinvolgendo i giovani universitari in modo che possano rappresentare una fetta cospicua del pubblico delle manifestazioni del cartellone della Capitale Europea della cultura.

Sempre in merito al Passaporto la Fondazione ha reso noto che da oggi inizia la distribuzione degli occhialini da Temponauta (nella foto) per chi ha il Passaporto. Il Temponauta è il cittadino o il visitatore che fa una particolare esperienza di viaggio.
  • Università degli studi della Basilicata
  • Fondazione Matera - Basilicata 2019
  • Campus univesitario
Altri contenuti a tema
UniBas: "Crescono gli iscritti" UniBas: "Crescono gli iscritti" Mille studenti in più per l'Ateneo lucano
UniBas, comunicate date per domande e test UniBas, comunicate date per domande e test Tra le novità per il 2019-2020 la laurea in “Tecniche per l’edilizia e la gestione del territorio”
L’ambasciatore giapponese Keiichi Katakami a Matera L’ambasciatore giapponese Keiichi Katakami a Matera Il diplomatico del Paese del Sol Levante nella città dei Sassi per "EU Japan Fest"
Matera2019, ecco il bilancio del primo semestre Matera2019, ecco il bilancio del primo semestre I dati della Fondazione: 80.000 presenze agli eventi. Venduti 36.000 Passaporti
L’UniBas cerca personale L’UniBas cerca personale Avvisi pubblici per l’assunzione di personale amministrativo
Antropologi culturali a raduno Antropologi culturali a raduno Tre giorni di incontri per discutere dell’evoluzione degli studi accademici
Unibas, annullati test per corso di insegnanti di sostegno Unibas, annullati test per corso di insegnanti di sostegno Riscontrare irregolarità nelle procedure
Passaporto giornaliero per Matera2019. “E' la soluzione definitiva?” Passaporto giornaliero per Matera2019. “E' la soluzione definitiva?” Il consigliere regionale Perrino (5 Stelle) critica la gestione degli ingressi agli eventi
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.