Matera calcio
Matera calcio
Sport

Matera calcio, il pallone rimane sgonfio

All'avviso pubblico una sola richiesta ma non è valida

Il pallone materano resta sgonfio. Soltanto un'istanza è arrivata all'avviso pubblico del Comune con l'invito a presentare manifestazioni di interesse per rilevare il titolo sportivo. Ma non è valida.

Il termine è scaduto oggi alle 13.00. Si chiedeva alle società sportive costituite o costituende di esprimere una manifestazione di interesse a rappresentare la città nel campionato di Serie D della prossima stagione. Occorreva presentare un piano triennale della attività sportive, corredato da un business plan con la specifica delle attività di investimento per ogni annualità, fornendo inoltre tutte le garanzie circa la solidità economica necessaria a sostenere l'attività.

I partecipanti, inoltre, avrebbero dovuto inoltrare anche una richiesta di utilizzo dello stadio comunale XXI Settembre "Franco Salerno", con la possibilità anche di esprimere manifestazioni di interesse e proposte di project financing riguardanti la riqualificazione e la gestione dello stadio.

Dall'istruttoria dell'ufficio sport risulta essere pervenuto un solo plico contenente, però, documentazione non rispondente alle richieste dell'avviso.

"Deve, pertanto, prendersi atto che non è stata presentata nessuna manifestazione di interesse ad avviare il nuovo progetto sportivo della società di calcio della città", sottolinea l'amministrazione comunale che ha già convocato una conferenza stampa per domani mattina, alle 9.30.
  • Comune di Matera
  • Calcio
Altri contenuti a tema
"Tassa soggiorno, pratiche correttamente evase" "Tassa soggiorno, pratiche correttamente evase" Il Comune si difende dall’accusa di malfunzionamento del software di gestione
Calcio a Matera, ancora nulla di fatto Calcio a Matera, ancora nulla di fatto Manca poco allo scadere dei termini per l’iscrizione alla serie D
Il musicista Giovanni Allevi ricevuto al Comune Il musicista Giovanni Allevi ricevuto al Comune Questa mattina ha portato un saluto alla città
1 Calcio: il Matera gioca il jolly altamurano, i tempi stringono Calcio: il Matera gioca il jolly altamurano, i tempi stringono Contattato Michele Maggi. Lui dice: "Sì al sostegno ma da solo non scendo in campo"
Primo via libera al Parco della Visitazione Primo via libera al Parco della Visitazione Tutte le aree interessate sono diventate comunali
"Calcio Matera. Pronti a valutare proposte” "Calcio Matera. Pronti a valutare proposte” Dopo l'esito negativo del bando, il Comune non si arrende. Le dichiarazioni dell'assessore Tragni
A Matera spariranno 40 tralicci A Matera spariranno 40 tralicci Accordo tra Comune e Terna per la "razionalizzazione energetica"
Servizi digitali, presto anche le pratiche per il cimitero Servizi digitali, presto anche le pratiche per il cimitero Si potranno fare on line sul portale “Matera digitale”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.