Mascherina di protezione. <span>Foto Ministero della salute</span>
Mascherina di protezione. Foto Ministero della salute
Ospedale e sanità

Maturità: vaccinazione per gli studenti

La Asm comunica le modalità. Bisogna prenotarsi

Dal 6 all' 11 giugno verranno vaccinati tutti i maturandi nati dal 01.01.2002 al 01.03.2003. Lo comunica la Asm (azienda sanitaria della provincia di Matera). La vaccinazione è su base volontaria. Per i maggiorenni verrà utilizzato solo il vaccino "Johnson e Johnson" mentre per i minorenni la somministrazione del vaccino verrà fatta con Pfizer.

Le vaccinazioni verranno effettuate presso la Sala Consiliare "Pasolini" sita in Via Sallustio, all'interno del Centro Commerciale "Il Circo" e verranno vaccinati 300 studenti al giorno nella fascia oraria che va dalle 8.00 alle 13.00. I maturandi minorenni verranno vaccinati presso le tende del Qatar, adiacenti l'Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, accompagnati o da uno dei genitori o da un tutore con autocertificazione sottoscritta dagli stessi.

Gli eventuali nati prima del 01.01.2002 (posticipatari) o comunque tutti coloro che sono maturandi maggiorenni ma che per diversi motivi non riescono ad effettuare la prenotazione sulla piattaforma, potranno liberamente presentarsi nella sede di Via Sallustio.

Tutti gli studenti dovranno compilare l'autocertificazione in sede di somministrazione, (da scaricare sul sito dell'ASM), nella quale indicheranno l'istituto di appartenenza sottoscrivendo di essere maturandi.

Infine si ricorda che si dovranno prenotare sulla piattaforma, presente sull'homepage del sito dell'Azienda Sanitaria di Matera, solo i maggiorenni. La piattaforma per le prenotazioni è già attiva.
  • Maturità
Altri contenuti a tema
Iniziati gli esami di maturità Iniziati gli esami di maturità In provincia di Matera gli studenti sono oltre 2.200
Maturità: tutto pronto per l'esame di Stato Maturità: tutto pronto per l'esame di Stato Messaggio del ministro Azzolina agli studenti del liceo Stigliani
Maturità: oltre 2000 studenti in provincia di Matera Maturità: oltre 2000 studenti in provincia di Matera I dati dell'Ufficio scolastico regionale
Rese note le materie per la maturità 2018 Rese note le materie per la maturità 2018 Il Ministero lancia gli hashtag #maturità2018 e #nopanic
Maturità2015, al via le prove d’esame Maturità2015, al via le prove d’esame A Matera poco meno di mille i maturandi coinvolti
Maturità: occhio alle commissioni Maturità: occhio alle commissioni L'elenco di tutti i docenti esterni.
#Maturità2014, tra Mondiali e Social Network #Maturità2014, tra Mondiali e Social Network Il Presidente Pittella su Twitter: "In bocca al lupo, ragazzi lucani"
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.