mensa scolastica
mensa scolastica
Scuola e Lavoro

Mensa scolastica riprende il 18 gennaio

Si sta completando il passaggio nella gestione del servizio

Il servizio mensa scolastica riprenderà mercoledì 18 gennaio. Ne danno notizia il sindaco Domenico Bennardi e l'assessore alla Pubblica istruzione Valeria Piscopiello. L'interruzione è stata necessaria per il passaggio di consegne tra il gestore precedente (Ladisa di Bari) e il nuovo aggiudicatario della gara, la società per azioni romana "Vivenda". Il nuovo gestore dovrà garantire la qualità dei pasti, e soprattutto la temperatura di somministrazione, con il controllo costante dell'Azienda sanitaria materana.

"Siamo lieti che si possa dare finalmente una data certa per la riapertura del servizio mensa nelle scuole -hanno commentato Bennardi e Piscopiello- e che si sia sbloccata la situazione tra azienda e il personale impiegato. Confido nella massima collaborazione tra la ditta vincitrice del bando e tutte le parti sociali, affinché si possano tutelare i lavoratori al pari degli utenti del servizio, i nostri bambini. Vigileremo affinché questo servizio riparta coniugando professionalità e qualità, come richiesto dall'amministrazione".

Intanto non si placano le polemiche per l'incremento del costo del singolo pasto. I genitori lo hanno scoperto consultando il portale dedicato alle ricariche della mensa scolastica.
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
"Grave errore la stangata sulla mensa scolastica" "Grave errore la stangata sulla mensa scolastica" L'accusa di sette consiglieri di opposizione al Comune
Un'altra brutta sorpresa per la mensa scolastica: aumenta il costo Un'altra brutta sorpresa per la mensa scolastica: aumenta il costo Il Comune spiega perché
Mensa scolastica, i sindacati replicano al sindaco Mensa scolastica, i sindacati replicano al sindaco "Stiamo tutelando i diritti dei lavoratori nel cambio di gestione"
Mensa scolastica, si attendono le decisioni Mensa scolastica, si attendono le decisioni Ancora incerta la ripresa del servizio. Interrogazione di Casino (FI)
Mensa e riscaldamento nelle scuole, Comune sotto accusa Mensa e riscaldamento nelle scuole, Comune sotto accusa Le osservazioni e le richieste di chiarimenti di Scarciolla e Tosti
S'interrompe il servizio di mensa scolastica S'interrompe il servizio di mensa scolastica Per il passaggio dal precedente al nuovo gestore
Servizio mensa, pubblicato nuovo bando Servizio mensa, pubblicato nuovo bando Tante le novità previste per gli studenti frequentanti le scuole cittadine
Mensa scolastica in sicurezza, lunedì parte il servizio Mensa scolastica in sicurezza, lunedì parte il servizio Bennardi: “Il Comune ha mantenuto invariate le tariffe nonostante i maggiori costi per i protocolli anti Covid”
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.