Comune di Matera
Comune di Matera
Politica

Nubi minacciose sulla maggioranza di governo

Continuano i malumori a Palazzo di Città

Si preannuncia un autunno turbolento quello che attende la maggioranza De Ruggieri. Le spine nel fianco sono sempre le stesse, forse un po' meno dolorose negli ultimi mesi, grazie al rimpasto di 3 mesi fa e l'allargamento in maggioranza alle altro forse centrosinistra che mancavano all'appello e alla mini rivoluzione in Giunta con uscite e nuovi ingressi.

Rumors vedono nel PD la faccia scontenta di questa maggioranza e la riprova è l'aver disertato la consueta riunione dei capigruppo che precede un consiglio comunale, il cui obiettivo è stilare la lista dei punti odg da presentare poi nell'assise consiliare.

Un PD non certo fermo al palo ma molto attivo nel voler verificare lo stato dell'arte presso il Palazzo di Città e il lavoro svolto dalla stessa giunta comunale.
Un controllo con lente di ingrandimento che sembrerebbe aver infastidito, e non poco, il primo cittadino.

Come sempre saranno i numeri, in consiglio, a dire se tutto è rientrato nei ranghi o i malumori proseguiranno anche in futuro.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.