Ospedale Madonna delle Grazie
Ospedale Madonna delle Grazie
Ospedale e sanità

Ospedale di Matera: temporaneo disagio per due refrigeratori guasti

A causare il guasto il caldo eccessivo di questi giorni

"L'eccessivo caldo di questi giorni ha determinato il guasto di due refrigeratori al P.O. di Matera, la cui riparazione è stata avviata pochi minuti dopo. Nelle 3/4 giornate occorrenti perché i pezzi di ricambio arrivino a Matera, si potrebbe tuttavia registrare qualche disagio nei locali ospedalieri che non ospitano degenti. Ciò perché il Direttore Sanitario del P.O., Gaetano Annese, ha disposto che l'aria climatizzata prodotta dagli altri refrigeratori, sia convogliata nelle aree di degenza e, tra queste, prioritariamente nei reparti che ospitano pazienti critici".

E' quanto si legge in una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda sanitaria Matera (Asm) - Direzione Generale.

"Pur dovuto a causa non prevedibile, l'Azienda - conclude la nota- si scusa per l'eventuale disagio con pazienti ed utenti".
  • Ospedale Madonna delle Grazie
Altri contenuti a tema
Ospedale di Matera: nuova apparecchiatura in Oculistica Ospedale di Matera: nuova apparecchiatura in Oculistica Utilizzata per la diagnostica
Nove nascite in 24 ore a Matera Nove nascite in 24 ore a Matera Giornata carica di emozioni in ospedale
Cento interventi eseguiti con chirurgia robotica Cento interventi eseguiti con chirurgia robotica Nell'ospedale di Matera
Ospedale di Matera: ripristinata chirurgia senologica Ospedale di Matera: ripristinata chirurgia senologica Dopo la protesta e gli appelli delle pazienti
Festa della Bruna, sette feriti lievi durante strazzo Festa della Bruna, sette feriti lievi durante strazzo Niente di rilevante, tutti già dimessi
Lavori all'ingresso dell'ospedale Lavori all'ingresso dell'ospedale Sono previsti disagi per gli utenti
Tumori: iniziative di sostegno alle pazienti Tumori: iniziative di sostegno alle pazienti Accordo con "Una stanza per sorriso"
Chirurgia senologica a Matera, il comitato non demorde Chirurgia senologica a Matera, il comitato non demorde Nuova richiesta di incontro ma la Regione conferma le scelte
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.