Autobus Miccolis
Autobus Miccolis
Trasporti

Ponte del 1° maggio: a Murgia Timone si va in bus navetta

A comunicarlo l'assessore alla Mobilità Urbana Ernesto Bocchetta

Così come è accaduto già a Pasquetta, anche per il ponte del 1° maggio, il Comune di Matera ha predisposto delle corse per raggiungere e accedere al Parco delle Chiese Rupestri in località Murgia Timone. A comunicarlo l'assessore materano alla Mobilità Urbana, Ernesto Bocchetta.

Domenica 29 e lunedì 30 aprile e martedì 1° maggio prossimi, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, le navette della società Miccolis saranno a disposizione di quanti vorranno usufruire del servizio. La partenza è da Piazza Matteotti, con fermata stazione Villa Longo e area cimiteriale c.da Pantano.

Tale servizio, sarà fornito anche per i giorni 2 e 3 giugno 2018.
  • Murgia timone
Altri contenuti a tema
Festa della Bruna, i fuochi pirotecnici si faranno Festa della Bruna, i fuochi pirotecnici si faranno Autorizzati nella località di Murgia Timone
Accesso al belvedere, nuovo piano sperimentale del traffico Accesso al belvedere, nuovo piano sperimentale del traffico Le disposizioni in vigore fino al primo maggio
Lavori nella Murgia, convocato consiglio comunale Lavori nella Murgia, convocato consiglio comunale Per le osservazioni sul "Parco della storia dell'uomo"
Che fine ha fatto la commissione su Murgia Timone? Che fine ha fatto la commissione su Murgia Timone? Interrogazione di sei consiglieri comunali
Rischio di crollo, divieto di accesso su un sentiero Rischio di crollo, divieto di accesso su un sentiero Evidenti fessurazioni rilevate in una parete rocciosa
Murgia Timone, Matera civica non dimentica Murgia Timone, Matera civica non dimentica Il consigliere Doria ribadisce: "Mortificato luogo della memoria"
Visite guidate nelle chiese di Murgia Timone Visite guidate nelle chiese di Murgia Timone Madonna delle tre porte e San Falcione
Murgia Timone, la protesta di Matera Civica Murgia Timone, la protesta di Matera Civica Il consigliere Pasquale Doria spiega le ragioni che lo hanno spinto ad abbandonare l’aula consiliare
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.