Presepe Vivente
Presepe Vivente "Dies Natalis"
Eventi e cultura

Presepe “Dies Natalis - La Natività nei Sassi di Matera”: comunicata la sospensione degli spettacoli del 6 e 7 gennaio

Si recupera sabato 14 e domenica 15 gennaio

A causa del peggioramento delle condizioni atmosferiche che stanno interessando in queste ore il nostro Paese e in particolare il Sud Italia, a Matera l'organizzazione del presepe vivente "Dies Natalis - La Natività nei Sassi di Matera", d'intesa con l'Amministrazione Comunale, per motivi di viabilità e sicurezza, comunicano la sospensione degli spettacoli di questo weekend (6-7 gennaio), che saranno recuperati nelle date di sabato 14 e domenica 15 gennaio, nella stessa fascia oraria (dalle ore 16 alle 22.00).

Si invitano tutti coloro che hanno già prenotato i biglietti per gli eventi di questo fine settimana, a comunicare alla segreteria le proprie preferenze per le nuove date, contattando i numeri (Numero Verde 800598252 Cell. 3922731200 - 3331762885 - 3331762905) mail (prenotazionipresepe@gmail.com; info@presepe.matera.it) presenti sul sito ufficiale www.presepe.matera.it o consultando la pagina facebook del Presepe Dies Natalis.

Murgiamadre (food.culture.territory) e Bitmovies Srl, organizzatori del Presepe Vivente in collaborazione con Unpli Basilicata, Parco della Grancia e Arcidiocesi di Matera-Irsina, col patrocinio del Comune Matera, hanno ritenuto opportuno posticipare di alcuni giorni gli spettacoli del presepe vivente per consentire il ripristino delle condizioni atmosferiche e della viabilità, in modo da permettere una fruizione efficiente e diffusa del Presepe che ha portato a Matera in questi giorni visitatori provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa.
  • Presepe vivente
Altri contenuti a tema
2 “Dies Natalis – La Natività nei Sassi di Matera” – il Presepe che t’aspetti “Dies Natalis – La Natività nei Sassi di Matera” – il Presepe che t’aspetti Buona la prima per una manifestazione capace di attrarre da ogni parte d’Italia
3 VII Edizione del Presepe Vivente nei Sassi di Matera “Laudato sii” VII Edizione del Presepe Vivente nei Sassi di Matera “Laudato sii” Ritorna l’atteso appuntamento religioso
Confermato il Presepe vivente nei Sassi Confermato il Presepe vivente nei Sassi Ecco tutti i dettagli
Matera: Il Presepe Vivente del visit-Attore Matera: Il Presepe Vivente del visit-Attore Le immagini scattate dalla redazione il 2 Gennaio
Fino al 3 gennaio la VI edizione del presepe vivente nei Sassi Fino al 3 gennaio la VI edizione del presepe vivente nei Sassi I turisti per la prima volta si trasformano in figuranti
Ponte dell’Immacolata, tra numeri e malumori Ponte dell’Immacolata, tra numeri e malumori In 5 giorni 30mila persone per il Presepe vivente. Le osservazioni del sindaco e dei materani.
Al via il Presepe Vivente nei Sassi di Matera Al via il Presepe Vivente nei Sassi di Matera L’evento giunge alla sua sesta edizione. Al centro il tema della famiglia.
Presepe Vivente nei Sassi di Matera Presepe Vivente nei Sassi di Matera Tutte le novità dell'edizione 2015/2016
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.