Franco Stella- ex direttore confapi Matera
Franco Stella- ex direttore confapi Matera
Vita di città

La Confapi ricorda il direttore Franco Stella

Nel primo anniversario della scomparsa, intitola la sala conferenze

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Domani ricorrerà il primo anniversario della scomparsa prematura del Direttore Franco Stella, per quarant'anni alla guida di Confapi Matera. La Confapi di Matera nel corso di una breve cerimonia alla presenza dei familiari più stretti alle ore 17,00, gli intitolerà la Sala Conferenze della sede di piazza Mulino scoprendo una targa.

L'ufficio di Presidenza di Confapi Matera, nel più rigoroso rispetto delle misure di sicurezza anticontagio, incontrerà per l'occasione la moglie e i figli del Direttore Franco Stella, per una commemorazione dell'uomo e del dirigente del sistema confederale. Purtroppo le restrizioni imposte dall'epidemia di COVID-19 non consentono lo svolgimento d'incontri assembleari.

"Franco Stella era il decano dei Direttori Confapi – dichiara il presidente di Confapi Matera, Massimo De Salvo – per la durata della sua permanenza nella Confederazione. Domani lo ricorderemo sia come dirigente, per la grande eredità che ha lasciato al sistema delle Piccole e Medie Industrie del Paese, sia come uomo e come amico personale di tantissimi di noi, per la sua particolare dedizione al lavoro e la sua grande disponibilità a risolvere i problemi degli imprenditori, che egli non ha mai lasciato soli nelle difficoltà".

"In questo anno trascorso – commenta il direttore Vito Gaudiano – abbiamo cercato di dare continuità al patrimonio di associati, di relazioni e di amicizie che ci ha lasciato come testimone. Lo stiamo facendo, come ci ha insegnato, con la stessa passione e con lo stesso impegno che hanno contraddistinto i lunghissimi anni della sua dirigenza dell'Associazione".
  • Franco Stella
  • Confapi Matera
Altri contenuti a tema
Decreto semplificazione: manca la statale 7 Decreto semplificazione: manca la statale 7 Confapi la vuole tra le opere strategiche da realizzare
Estrazione inerti fluviali, alla Regione qualcosa di muove Estrazione inerti fluviali, alla Regione qualcosa di muove Confapi: “Abbiamo formulato alcune proposte che ora attendono risposta”
Sale ricevimento, occorrono interventi urgenti Sale ricevimento, occorrono interventi urgenti Confapi Matera scrive alla Regione in rappresentanza di dieci ditte
Confapi, nessuna risposta da assessore regionale all'ambiente Confapi, nessuna risposta da assessore regionale all'ambiente “Da oltre 6 mesi chiesto un incontro a Rosa"
Confapi: decreto rilancio toglie risorse per sicurezza lavoro Confapi: decreto rilancio toglie risorse per sicurezza lavoro Preoccupazione da parte dell’associazione delle piccole e medie industrie
Associazioni di categoria contro l'amministrazione comunale Associazioni di categoria contro l'amministrazione comunale Duro atto di accusa: l'operato è stato giudicato "fallimentare"
Liquidità a ostacoli per le imprese Liquidità a ostacoli per le imprese Confapi: "Comportamenti scorretti di alcune banche”
Un webinar per le imprese edili di Confapi Matera Un webinar per le imprese edili di Confapi Matera Riapertura dei cantieri nella piena osservanza delle misure di contenimento del contagio
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.