Caritas diocesi Matera-Irsina
Caritas diocesi Matera-Irsina
Solidarietà

Raccolta fondi a favore della Caritas

Iniziativa dei giovani imprenditori di Confapi

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confapi Matera si fa promotore di una rete di solidarietà fra tutti gli imprenditori associati per sostenere la Caritas di Matera-Irsina, quindi le famiglie bisognose del territorio in questo periodo di grave difficoltà.

L'epidemia da Coronavirus, infatti, oltre a causare un'emergenza sanitaria senza precedenti, sta mettendo a dura prova l'economia, non solo per i numeri che leggiamo sui notiziari. Il blocco dei consumi, della produzione e della fornitura di servizi, mette ogni giorno in ginocchio tante famiglie e aggrava soprattutto la condizione di coloro che già vivevano ai margini della società.

"Noi siamo Comunità – dichiarano Eustachio Papapietro e Domenico Lorusso, rispettivamente presidente e vice presidente dei Giovani Imprenditori di Confapi Matera- e in quanto tale la Comunità si prende cura di ogni suo componente".

"Con questo spirito è stato creato un filo diretto con la Caritas di Matera, che conosce perfettamente le situazioni di precarietà delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza COVID-19. L'aiuto è concreto: pasti e supporto per altri beni di prima necessità".

Il link da seguire: https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-caritas-di-matera?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet. Oppure si trova la campagna di donazione, digitando "confapi matera" nel motore di ricerca direttamente sul sito www.gofundme.com .
  • Confapi Matera
  • Caritas
  • Giovani
Altri contenuti a tema
L'esodo dei giovani lucani è inarrestabile L'esodo dei giovani lucani è inarrestabile Le riflessioni del segretario provinciale Ugl Giordano
Politiche giovanili, parte il progetto Neet-Flix Politiche giovanili, parte il progetto Neet-Flix Una rete tra istituzioni e organizzazioni del terzo settore
Inaugurato laboratorio di ceramica-terapia nell'Urban Center Inaugurato laboratorio di ceramica-terapia nell'Urban Center Progetto Aide "Acqua, aria, terra e fuoco"
Da Matera ad Amici, Nahaze entra in scuola artistica di Maria De Filippi Da Matera ad Amici, Nahaze entra in scuola artistica di Maria De Filippi La cantante nella squadra di Anna Pettinelli
Aurora Laguardia finalista di Miss Italia Aurora Laguardia finalista di Miss Italia In gara a Salsomaggiore a novembre insieme a Elena Paciello
Caro petrolio, la Regione guadagna ma imprese perdono Caro petrolio, la Regione guadagna ma imprese perdono Confapi esprime preoccuoazione per le ditte di lavori stradali
Un altro progetto per giovani senza lavoro Un altro progetto per giovani senza lavoro Per i Neet (“non attivi in istruzione, lavoro o in formazione”)
Neet-Flix, un progetto per inserimento nel mondo del lavoro Neet-Flix, un progetto per inserimento nel mondo del lavoro Per la fascia 16-35 anni
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.