Caritas diocesi Matera-Irsina
Caritas diocesi Matera-Irsina
Solidarietà

Raccolta fondi a favore della Caritas

Iniziativa dei giovani imprenditori di Confapi

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confapi Matera si fa promotore di una rete di solidarietà fra tutti gli imprenditori associati per sostenere la Caritas di Matera-Irsina, quindi le famiglie bisognose del territorio in questo periodo di grave difficoltà.

L'epidemia da Coronavirus, infatti, oltre a causare un'emergenza sanitaria senza precedenti, sta mettendo a dura prova l'economia, non solo per i numeri che leggiamo sui notiziari. Il blocco dei consumi, della produzione e della fornitura di servizi, mette ogni giorno in ginocchio tante famiglie e aggrava soprattutto la condizione di coloro che già vivevano ai margini della società.

"Noi siamo Comunità – dichiarano Eustachio Papapietro e Domenico Lorusso, rispettivamente presidente e vice presidente dei Giovani Imprenditori di Confapi Matera- e in quanto tale la Comunità si prende cura di ogni suo componente".

"Con questo spirito è stato creato un filo diretto con la Caritas di Matera, che conosce perfettamente le situazioni di precarietà delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza COVID-19. L'aiuto è concreto: pasti e supporto per altri beni di prima necessità".

Il link da seguire: https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-caritas-di-matera?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet. Oppure si trova la campagna di donazione, digitando "confapi matera" nel motore di ricerca direttamente sul sito www.gofundme.com .
  • Confapi Matera
  • Caritas
  • Giovani
Altri contenuti a tema
I candidati sindaci incontrano le piccole industrie di Matera I candidati sindaci incontrano le piccole industrie di Matera Un confronto organizzato da Confapi
Decreto semplificazione: manca la statale 7 Decreto semplificazione: manca la statale 7 Confapi la vuole tra le opere strategiche da realizzare
Estrazione inerti fluviali, alla Regione qualcosa di muove Estrazione inerti fluviali, alla Regione qualcosa di muove Confapi: “Abbiamo formulato alcune proposte che ora attendono risposta”
Sale ricevimento, occorrono interventi urgenti Sale ricevimento, occorrono interventi urgenti Confapi Matera scrive alla Regione in rappresentanza di dieci ditte
Donazione dalla Federfarma alla rete CiBus Donazione dalla Federfarma alla rete CiBus I farmacisti uniti nella solidarietà verso le famiglie in difficoltà
Confapi, nessuna risposta da assessore regionale all'ambiente Confapi, nessuna risposta da assessore regionale all'ambiente “Da oltre 6 mesi chiesto un incontro a Rosa"
Confapi: decreto rilancio toglie risorse per sicurezza lavoro Confapi: decreto rilancio toglie risorse per sicurezza lavoro Preoccupazione da parte dell’associazione delle piccole e medie industrie
La Confapi ricorda il direttore Franco Stella La Confapi ricorda il direttore Franco Stella Nel primo anniversario della scomparsa, intitola la sala conferenze
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.