Caritas diocesi Matera-Irsina
Caritas diocesi Matera-Irsina
Solidarietà

Raccolta fondi a favore della Caritas

Iniziativa dei giovani imprenditori di Confapi

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confapi Matera si fa promotore di una rete di solidarietà fra tutti gli imprenditori associati per sostenere la Caritas di Matera-Irsina, quindi le famiglie bisognose del territorio in questo periodo di grave difficoltà.

L'epidemia da Coronavirus, infatti, oltre a causare un'emergenza sanitaria senza precedenti, sta mettendo a dura prova l'economia, non solo per i numeri che leggiamo sui notiziari. Il blocco dei consumi, della produzione e della fornitura di servizi, mette ogni giorno in ginocchio tante famiglie e aggrava soprattutto la condizione di coloro che già vivevano ai margini della società.

"Noi siamo Comunità – dichiarano Eustachio Papapietro e Domenico Lorusso, rispettivamente presidente e vice presidente dei Giovani Imprenditori di Confapi Matera- e in quanto tale la Comunità si prende cura di ogni suo componente".

"Con questo spirito è stato creato un filo diretto con la Caritas di Matera, che conosce perfettamente le situazioni di precarietà delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza COVID-19. L'aiuto è concreto: pasti e supporto per altri beni di prima necessità".

Il link da seguire: https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-caritas-di-matera?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet. Oppure si trova la campagna di donazione, digitando "confapi matera" nel motore di ricerca direttamente sul sito www.gofundme.com .
  • Confapi Matera
  • Caritas
  • Giovani
Altri contenuti a tema
Patto per i giovani: gli incentivi sulla polizza auto fino ai 26 anni Patto per i giovani: gli incentivi sulla polizza auto fino ai 26 anni Sottoscrivere l’RCA è obbligatorio per legge, ma forse non sai che, se hai meno di 26 anni, puoi godere di incentivi speciali sulla tua polizza auto
Inaugurata la sede di HubOut Inaugurata la sede di HubOut Uno spazio di lavoro condiviso a disposizione dei giovani
Provincia Matera, via libera al progetto Start Provincia Matera, via libera al progetto Start Finanziata l'iniziativa destinata a giovani di età 18-30 anni
Nahaze: da Matera una giovane promessa della musica Nahaze: da Matera una giovane promessa della musica Il nuovo singolo Behind nella colonna sonora della serie Netfilx “Zero”
Idee intraprendenti, prorogato il bando Idee intraprendenti, prorogato il bando Nuova scadenza il 2 aprile
Progetto Hubout per spazio di lavoro condiviso, ci sono i vincitori Progetto Hubout per spazio di lavoro condiviso, ci sono i vincitori Per loro un percorso di educazione imprenditoriale presso l’Hub San Rocco
Confapi: grido d’allarme delle aziende del mobile imbottito Confapi: grido d’allarme delle aziende del mobile imbottito Le imprese lamentano impossibilità ad evadere gli ordini per mancanza di materie prime
Riforma consorzi industriali, confronto fra Confapi e consiglieri regionali Riforma consorzi industriali, confronto fra Confapi e consiglieri regionali Posizioni distanti sul ddl Api-Bas spa
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.