Artificieri
Artificieri
Cronaca

Rapina in un istituto bancario

Un rapinatore punta un coltello alle spalle di un impiegato

È accaduto intorno alle 15. Un rapinatore a volto coperto ha messo a segno una rapina ai danni di un istituto bancario di via del Corso.

Secondo quanto riferito dai testimoni, il malvivente è entrato nella sede della banca a volto scoperto come fosse un normale cliente. Lo stesso ha poi chiesto di utilizzare il bagno e vi è rimasto chiuso all'interno fino a orario di chiusura della banca. Nel momento in cui gli impiegati hanno chiuso le porte e aperto le casse, il rapinatore è uscito dal bagno e puntato un coltello alle spalle di un dipendente intimandogli di consegnargli i soldi. Un'azione di pochi istanti, giusto il tempo di racimolare le banconote disponibili in cassa prima di farsi aprire le porte e dileguarsi.

Secondo quanto riportato degli impiegati dell'istituto bancario, l'uomo aveva un accento straniero. Ancora non quantificato l'ammontare del malloppo che sembrerebbe essere ingente. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine. Intervenuta anche una squadra di artificieri per analizzare un pacchettino lasciato negli uffici del malvivente.
Rapina bancaRapina bancaRapina banca
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.