Antonio Materdomini, consigliere M5S
Antonio Materdomini, consigliere M5S
Ospedale e sanità

Sanità, Materdomini attacca la Regione

"Nessuna risposta su partecipazione al consiglio comunale"

Il consiglio comunale di Matera aveva chiesto al governatore Vito Bardi e all'assessore alla sanità Rocco Leone, di partecipare ad una seduta della massima assise comunale in forma aperta, per discutere della sanità. Invito fino a questo momento declinato, anzi ignorato dai due -sottolinea il presidente del consiglio comunale di Matera, Antonio Materdomini.

"Alla data odierna nessuna risposta è pervenuta da Bardi, neanche per confermare o meno la volontà di partecipare all'assise"- afferma Materdomini, ricordando che sono passate più di due settimane da quel 27 novembre, in cui l'intero consiglio all'unanimità ha manifestato la volontà di ascoltare in seduta aperta i due autorevoli esponenti del governo regionale.

"Evidentemente il Governatore Bardi non ha intenzione di tenere in considerazione le richieste del Consiglio Comunale di Matera"- afferma rammaricato Materdomini, che censura il comportamento del presidente della Regione, accusando Bardi di avere un atteggiamento che "denota una poca considerazione nei confronti dell'intera collettività materana, che da mesi chiede di avere risposte certe in merito al futuro dell'ospedale Madonna delle Grazie e della sanità in provincia di Matera".

Temi molto sentiti dalla comunità della città dei Sassi, motivo per cui Materdomini si è sentito in dovere di informare la cittadinanza circa l'esito della richiesta sollevata dal consiglio comunale materano, nella speranza che la risposta arrivi quanto prima e che si possa affrontare questo caldissimo tema che – chiude Materdomini- "sta particolarmente a cuore all'amministrazione guidata dal Sindaco Domenico Bennardi".
  • Ospedale Madonna delle Grazie
  • Sanità
  • Antonio Materdomini
Altri contenuti a tema
Sanità, Braia (Iv): “Ospedale di Matera al collasso” Sanità, Braia (Iv): “Ospedale di Matera al collasso” Per il consigliere regionale “sanità lucana a "caccia" in Lituania ma non di soluzioni per la Basilicata”
Esposti all’amianto in ospedale: Perrino protesta Esposti all’amianto in ospedale: Perrino protesta Il consigliere M5S: “Asm sta abbandonando i 2500 pazienti”
Allestita tendostruttura per i tamponi molecolari Allestita tendostruttura per i tamponi molecolari Nel parcheggio dell'ospedale di Matera. Si accede in auto
Ospedale, denunciata l'aggressione di operatori sanitari Ospedale, denunciata l'aggressione di operatori sanitari Fials Matera, “sanità sul baratro e operatori al collasso”
Sanità, proposte dall’osservatorio de La Scaletta Sanità, proposte dall’osservatorio de La Scaletta Dal circolo culturale idee per rilanciare la sanità lucana
Sanità: concorsi regionali per infermieri e amministrativi Sanità: concorsi regionali per infermieri e amministrativi In tutto 165 assunzioni per le aziende lucane
Autismo: un programma di pet therapy presso l'ospedale Autismo: un programma di pet therapy presso l'ospedale Iniziativa della Asm per un ulteriore supporto terapeutico
Matera Civica: “povero ospedale di Matera senza servizi” Matera Civica: “povero ospedale di Matera senza servizi” Il movimento politico evidenzia il caso degli anestesisti
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.