Raffaello De Ruggeri
Raffaello De Ruggeri
Solidarietà

Terremoto Centro Italia: Comune di Matera pronto a collaborare

Dichiarata assoluta disponibilità da parte del primo cittadino De Ruggieri

Il sindaco Raffaello De Ruggieri, segue dalle prime ore di oggi la vicenda delle aree colpite dal terremoto che ha riguardato le province di Perugia, Rieti e Ascoli Piceno, tenendosi in contatto anche con le strutture abilitate nell'ambito dei servizi della Protezione civile che da Matera ha già inviato alcuni volontari.

Il sindaco inoltre ha dichiarato la massima disponibilità della città a tutte le iniziative di sostegno sanitario e umano che le realtà impegnate nella rete della Protezione civile stanno organizzando in queste ore per sostenere le popolazioni coinvolte.

Da parte dell'amministrazione comunale, sia in termini di struttura che di persone, si è fornita la più ampia disponibilità alla collaborazione secondo quanto previsto dal Dipartimento della Protezione civile.
  • Terremoto
  • Raffaello De Ruggieri
Altri contenuti a tema
Firmato al Ministero l’accordo per la casa tecnologie emergenti Firmato al Ministero l’accordo per la casa tecnologie emergenti A siglare la convenzione il ministro Patuanelli, il sottosegretario Liuzzi e il sindaco De Ruggieri
De Ruggieri a Milano marcia per la senatrice a vita Segre De Ruggieri a Milano marcia per la senatrice a vita Segre Per ribadire il dissenso della città dei Sassi all’odio razziale. Proposta la cittadinanza onoraria
"Matera esempio di città vincente del Mezzogiorno" "Matera esempio di città vincente del Mezzogiorno" Intervento del sindaco De Ruggieri al convegno "Legalità e cultura"
De Ruggieri incontra l’Ambasciatore irlandese O’Floinn De Ruggieri incontra l’Ambasciatore irlandese O’Floinn Il diplomatico irlandese in visita nella città dei Sassi ricevuto a palazzo di città dal sindaco di Matera
Danni Maltempo, De Ruggieri ringrazia città di Milano Danni Maltempo, De Ruggieri ringrazia città di Milano Per una raccolta fondi durante spettacolo teatrale
Piazza Visitazione, De Ruggieri risponde agli ex sindaci Piazza Visitazione, De Ruggieri risponde agli ex sindaci Il sindaco parla di posizione che “stride con alcune verità che non possono essere ignorate”
Cittadinanza onoraria per Liliana Segre Cittadinanza onoraria per Liliana Segre La proposta del Sindaco De Ruggieri dopo i duri attacchi antisemiti verso la senatrice a vita
Saluto del sindaco De Ruggieri all'anteprima di Expo 2020 Saluto del sindaco De Ruggieri all'anteprima di Expo 2020 Presentato il padiglione Italia con evento “One Year to go”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.