Disinfestazione
Disinfestazione
Vita di città

Trattamento di disinfestazione notturna

Le consuete raccomandazioni ai cittadini

Questa notte, a partire dalle ore 23:00 e fino alle ore 5:30 sarà effettuato il trattamento di disinfestazione adulticida degli insetti, particolarmente le zanzare.

Pertanto, i cittadini sono invitati a tenere una serie di comportamenti precauzionali: tenere chiuse porte e finestre delle proprie abitazioni; non circolare o sostare in ambienti aperti durante e fino ad almeno un'ora dopo l'esecuzione del trattamento; non esporre biancheria e a coprire giochi per bambini o altri oggetti che possano venire a contatto con la soluzione disinfestante; tenere animali domestici all'interno delle abitazioni; evitare il parcheggio di auto che possano ostacolare le operazioni.
  • disinfestazione
Altri contenuti a tema
Due trattamenti di disinfestazione notturna Due trattamenti di disinfestazione notturna Il programma di interventi di igiene urbana
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.