Tribunale di Matera
Tribunale di Matera
Cronaca

Tribunale di Matera, falso allarme bomba

Effettuate le verifiche degli artificieri

Notizia aggiornata

Si è rivelato un falso allarme bomba al Palazzo di giustizia di Matera quello segnalato questa mattina con una telefonata anonima al comando di Polizia locale.

E' quindi scattato il piano di sicurezza, con l'evacuazione dell'immobile dove le funzioni e le attività sono state ovviamente sospese per ragioni di cautela.

Sono stati effettuati i sopralluoghi dei Carabinieri, con l'ausilio degli artificieri. Verso le 13.30 l'allarme è cessato e le operazioni si sono concluse.

Rinviate le udienze programmate questa mattina.
  • Tribunale di Matera
  • Allarme bomba
Altri contenuti a tema
Una cordata di imprenditori rileva l'area ex Padula-Barilla Una cordata di imprenditori rileva l'area ex Padula-Barilla Per quasi quattro milioni di euro. Il Comune: "Regione non ci ha aiutato"
Inaugurato l'anno giudiziario, il bilancio in Basilicata Inaugurato l'anno giudiziario, il bilancio in Basilicata In aumento i reati commessi dai minorenni
Tribunale di Matera, disagi denunciati dalla Camera penale locale Tribunale di Matera, disagi denunciati dalla Camera penale locale Presidente Michele Porcari: “mortificati il decoro e la dignità dell’esercizio professionale”
Lavori di pubblica utilità per persone condannate Lavori di pubblica utilità per persone condannate Accordo fra Tribunale e Comune
"Sono legittimi gli autovelox sulla strada statale 7" "Sono legittimi gli autovelox sulla strada statale 7" Lo sostiene il sindaco di Pomarico dopo decisione del Tribunale
Di nuovo rinviate udienze al tribunale di Matera Di nuovo rinviate udienze al tribunale di Matera Per un'altra sanificazione
Coronavirus: sospese per due giorni le udienze al Tribunale di Matera Coronavirus: sospese per due giorni le udienze al Tribunale di Matera Per un caso di positività di un dipendente della Procura
Buoni spesa, sentenza Tribunale a favore del Comune: Buoni spesa, sentenza Tribunale a favore del Comune: Per i giudici: “Nessuna discriminazione a immigrati non residenti”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.