Christian Vizziello gestore IAT
Christian Vizziello gestore IAT
Turismo

Turismo a Matera e bilancio ufficio Iat

Vizziello e i turisti

Christian Vizziello, presidente dell'Associazione "Cultura e Turismo 2019" E' anche il gestore dell'unico ed autorizzato dal Comune Ufficio IAT a Matera, l'unico ufficio accessibile in Italia, con la presenza ogni giorno di un interprete LIS e di 8 volontari Unitalsi.

Da sempre Matera ha saputo raccogliere entusiasmi e consensi. Prima come patrimonio Unesco, poi come Capitale europea della Cultura. E' da sempre che combatte con turisti sempre più esigenti e con la necessità di offrire una corretta ed efficace informazione ed accoglienza. Come va su questo fronte lo abbiamo chiesto a chi gestisce l'unico ed autorizzato dal Comune Ufficio IAT. E gli altri? Forse non tutto è a norma.
Carico il lettore video...
  • IAT
Altri contenuti a tema
Turismo accessibile: a breve supporto logistico e accoglienza per turisti disabili Turismo accessibile: a breve supporto logistico e accoglienza per turisti disabili Da novembre, lo IAT di via ridola darà il via al progetto targato Unitalsi
IAT in via Ridola, via libera alle manifestazioni d'interesse IAT in via Ridola, via libera alle manifestazioni d'interesse Il Comune emana l'avviso per l'affidamento sperimentale di un anno
Informazione turistica, proseguirà il servizio IAT in via Ridola Informazione turistica, proseguirà il servizio IAT in via Ridola L'associazione Freelance Guide continuerà la sua attività. Lontano un disegno organico.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.