Anziani
Anziani
Enti locali

Un numero verde per anziani e persone in difficoltà

Servizio attivo tutti i giorni a Matera

L'amministrazione comunale in collaborazione con la cooperativa Lilith di Matera ha attivato dal 1° luglio al 31 agosto 2019, il numero verde "emergenza anziani e persone fragili" accessibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Il servizio, organizzato nell'ambito delle attività del servizio di assistenza domiciliare gestito dalla cooperativa Lilith per il Comune di Matera, ha l'obiettivo di fornire risposte ed attivare interventi socioassistenziali di supporto in emergenza a situazioni segnalate, riguardanti persone anziane sole, non autosufficienti ed a persone in condizioni di particolare fragilità.

Il numero verde è 800 034566.
  • Assistenza anziani
Altri contenuti a tema
1 Attivo il numero verde gratuito per l’assistenza agli anziani e ai soggetti non autosufficienti Attivo il numero verde gratuito per l’assistenza agli anziani e ai soggetti non autosufficienti A renderlo noto è l’Assessore alle Politiche Sociali Mariangela Liantonio
Badanti, nascono le liste di prenotazione Badanti, nascono le liste di prenotazione Servizio già operativo presso gli uffici di collocamento e on line
Nonno ascoltami Nonno ascoltami Campagna di prevenzione dell'udito
Ferragosto, aiuto agli anziani Ferragosto, aiuto agli anziani Le associazioni materane offrono assistenza gratuita
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.