Allenamenti, Olimpia Matera 2019-2020
Allenamenti, Olimpia Matera 2019-2020
Basket

Basket, Olimpia Matera inizia la preparazione

Primi allenamenti a Montescaglioso

La nuova stagione dell'Olimpia Basket Matera ha ufficialmente preso il via. Dopo il raduno di domenica scorsa in sede e le visite mediche di rito, il roster biancazzurro ha cominciato la preparazione atletica, sotto la direzione di coach Agostino Origlio e del preparatore atletico Erio Albanese.

Sei settimane di lavoro tecnico-tattico e fisico in palestra, accompagnate da un nutrito calendario di test amichevoli e tornei estivi (calendario ancora da definire), che porteranno all'avvio del campionato nazionale di serie B di pallacanestro, in programma domenica 29 settembre, con esordio in casa alle 18 con il Formia.

Il programma prevede una doppia seduta di allenamenti, che si svolgeranno a partire da questa sera al palazzetto "Wotyla" di Montescaglioso, a causa dell'indisponibilità del palazzetto di via Lanera, dove sono in fase di ultimazione i lavori per l'omologazione del campo per il prossimo campionato.

Per l'ospitalità montese, il presidente dell'Olimpia Rocco Sassone e tutto il consiglio di amministrazione hanno ringraziato la locale amministrazione comunale per aver messo nuovamente a disposizione la struttura.
  • Basket
  • olimpia matera
Altri contenuti a tema
Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Ripescaggio non è riuscito
Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Incontri di mini basket per un "memorial"
Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Il 16 ottobre si apre la stagione di C Silver con la prima gara al Palasassi
Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Papapietro: “Vogliamo riportare Matera ai vertici del basket che conta”
Basket: l'Olimpia rifiuta la serie D Basket: l'Olimpia rifiuta la serie D Attende l'esito del ricorso per l'ammissione in serie C
L’Olimpia presenta ricorso L’Olimpia presenta ricorso La società materana si oppone all’estromissione dalla C
L’Olimpia non molla. Sia chiaro a tutti!! L’Olimpia non molla. Sia chiaro a tutti!! Lettera aperta a istituzioni, sportivi e cittadini della Basilicata
Basket, l’Olimpia fa ricorso Basket, l’Olimpia fa ricorso La società materana tenta ripescaggio in C Silver
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.