bastet- virtus campagna abbonamenti
bastet- virtus campagna abbonamenti
Basket

Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti

Il 16 ottobre si apre la stagione di C Silver con la prima gara al Palasassi

La nuova e ambiziosa stagione cestista per la città di Matera nella Serie C Silver, è ormai alle porte e la Ondatel Virtus Matera ha già fatto vedere cose molto interessanti nelle gare amichevoli fin qui disputate. La squadra, affidata a coach Conterosito, non vede l'ora di far sognare i propri tifosi e tutta la città di Matera che merita il salto di categoria, obiettivo dichiarato dalla società biancoceleste guidata da Eustachio Papapietro.

E' aperta, perciò, la campagna abbonamenti della Ondatel Virtus Matera che vuol dare così la possibilità agli appassionati di prenotare un posto sulle tribune del PalaSassi l'impianto che ospiterà le gara casalinghe della squadra a partire dal 16 Ottobre, giorno di inizio del campionato. La società ha individuato tre tipologie di abbonamenti: 𝐁𝐚𝐬𝐢𝐜, 𝐕𝐞𝐫𝐝𝐞, 𝐆𝐨𝐥𝐝 per 12 partite della Regular Season acquistabili online su Liveticket all'indirizzo: https://www.liveticket.it/virtusmatera e presso Casa Virtus, in via Aldo Moro 21 dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20 dal lunedì al venerdì. Sabato 1 e domenica 2 Casa Virtus, sarà aperta anche nelle ore mattutine per permettere ai tifosi impossibilitati durante la settimana di poter acquistare il proprio abbonamento.

L'abbonamento Basic riserva i posti sulle gradinate al costo di 35 Euro, quello Verde riserva i posti sulla tribuna verde al costo di 50 Euro mentre il Gold permetterà ai sostenitori di poter guardare la partita dalla tribuna gold al costo di 110 Euro. Per quanto riguarda i biglietti per le singole partite, il costo sarà di Euro 3.50 per la gradinata, Euro 5 per la tribuna verde e 10 per la tribuna Gold. Gli under 12 potranno entrare gratuitamente.

"Sono certo che, anche quest'anno, la città ed i tifosi – dichiara il presidente Papapietro – saranno al nostro fianco in questa nuova e speriamo splendida avventura. Noi, per nostro conto, ci impegneremo, come sempre, a dare il massimo per riuscire a dare spettacolo".
  • Basket
  • virtus matera
Altri contenuti a tema
Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Incontri di mini basket per un "memorial"
Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Papapietro: “Vogliamo riportare Matera ai vertici del basket che conta”
Basket: Matera perde la serie B Basket: Matera perde la serie B L'Olimpia rinuncia al campionato. Sassone: "Scelta sofferta e dolorosa"
Vittoria in Supercoppa, soddisfazione in casa Olimpia Vittoria in Supercoppa, soddisfazione in casa Olimpia I commenti post-partita dopo la vittoria contro la Viola Reggio Calabria
Domenica l'Olimpia torna al Palasassi Domenica l'Olimpia torna al Palasassi Si recupera la gara rinviata contro il Ruvo
Entusiasmo alle stelle in "casa Olimpia", Buono sugli scudi Entusiasmo alle stelle in "casa Olimpia", Buono sugli scudi Partita sofferta contro il Corato. Consolidata la seconda piazza
Inaugurato il campo di basket in piazza degli Olmi Inaugurato il campo di basket in piazza degli Olmi Il progetto rientrava nel programma di Matera2019
Basket, Olimpia Matera inizia la preparazione Basket, Olimpia Matera inizia la preparazione Primi allenamenti a Montescaglioso
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.