olimpia vs Bisceglie
olimpia vs Bisceglie
Basket

Domenica l'Olimpia torna al Palasassi

Si recupera la gara rinviata contro il Ruvo

Domenica prossima l'Olimpia basket Matera torna a disputare le gare al Palasassi. Si recupera la partita contro il Ruvo, programmata inizialmente il primo marzo e rinviata dalla Federazione italiana Pallacanestro a causa dell'emergenza sanitaria in Italia.

La squadra del patron Sassone può quindi tornare nella sua "casa" naturale, nell'impianto sportivo in cui la società predilige giocare. Il campionato è ad uno snodo cruciale e servono tutte le condizioni ideali, a cominciare dall'adeguata presenza del pubblico amico, per affrontare le prossime sfide.

Si attendono dalla società comunicazioni su eventuali iniziative in programma quella domenica. Per il primo marzo, infatti, era prevista la presenza di Dan Peterson, poi è saltato tutto.

Sotto il profilo agonistico, alla prossima avversaria bisogna prestare la massima attenzione.
  • Basket
Altri contenuti a tema
Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Ripescaggio non è riuscito
Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Incontri di mini basket per un "memorial"
Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Il 16 ottobre si apre la stagione di C Silver con la prima gara al Palasassi
Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Papapietro: “Vogliamo riportare Matera ai vertici del basket che conta”
Basket: Matera perde la serie B Basket: Matera perde la serie B L'Olimpia rinuncia al campionato. Sassone: "Scelta sofferta e dolorosa"
Vittoria in Supercoppa, soddisfazione in casa Olimpia Vittoria in Supercoppa, soddisfazione in casa Olimpia I commenti post-partita dopo la vittoria contro la Viola Reggio Calabria
Entusiasmo alle stelle in "casa Olimpia", Buono sugli scudi Entusiasmo alle stelle in "casa Olimpia", Buono sugli scudi Partita sofferta contro il Corato. Consolidata la seconda piazza
Inaugurato il campo di basket in piazza degli Olmi Inaugurato il campo di basket in piazza degli Olmi Il progetto rientrava nel programma di Matera2019
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.