Usd Matera Grumentum
Usd Matera Grumentum
Calcio

Calcio: Matera Grumentum presenta logo e maglie

Cerimonia simbolica al Comune. Il commento del sindaco

Al Comune di Matera questa mattina si è tenuta la presentazione ufficiale del nuovo logo e delle maglie della Usd Matera Grumentum, sodalizio nato dalla fusione tra il Matera calcio 2019 e il Grumentum Val d'Agri, iscritto al campionato di Eccellenza.

Presenti il sindaco Domenico Bernardi e l'assessore allo sport Giuseppe Sarli. La dirigenza della nuova società, al completo, ha ribadito la propria volontà di riportare il calcio a Matera e di ambire a livelli agonistici superiori.

"Torna il calcio nella nostra città - commenta Bennardi - grazie alla volontà del presidente Antonio Petraglia e al gruppo di collaboratori che segue l'avventura sportiva del Matera Grumentum nel campionato di Eccellenza. Questa mattina sono state svelate le due maglie per la stagione 2021-2022, quella bianca con bordi azzurri e quella granata con bordi biancoazzurri già utilizzata in Coppa Italia contro il Policoro e il gagliardetto del club. In bocca al lupo per traguardi sportivi che diano lustro alla città e appassionino i tifosi".
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Comunicato ufficiale. In panchina per ora Camassa
Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Gara giocata a viso aperto, i padroni di casa più determinati
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.