Fc Matera
Fc Matera
Calcio

Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia

Comunicato ufficiale. In panchina per ora Camassa

I risultati negativi dell'ultimo periodo provocano sconquassi. A meno di un mese al termine, con quattro gare mancanti ma con la zona play-off lontana, la società Fc Matera ha esonerato il tecnico Luigi Panarelli. Inoltre il presidente Antonio Petraglia si presenterà dimissionario al prossimo consiglio di amministrazione. Queste novità sono state comunicate dalla società con questo comunicato.

FC Matera ha deciso, d'intesa con lo stesso Mister, con dispiacere, di interrompere , prima del previsto, il rapporto professionale con Luigi Panarelli. Al mister va il ringraziamento per tutto il lavoro finora svolto e per la Sua grande disponibilità dimostrata nell' abbracciare, con convinzione ed in corsa, il progetto Fc Matera. A mister Panarelli auguriamo inoltre tutto il bene possibile per il futuro.
Ora il club ha aperto una riflessione sul da farsi. La seduta odierna di allenamento sarà condotta da mister Luciano Camassa. Si conferma, purtroppo , altresì che, sulla base di quanto emerso molto recentemente, nei prossimi giorni, sarà convocato un Cda per recepire le dimissioni irrevocabili già rassegnate dal Presidente, avv. Antonio Petraglia e da alcuni membri del Cda e la convocazione urgente della assemblea dei soci per la elezione del nuovo Cda e Presidente.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Gara giocata a viso aperto, i padroni di casa più determinati
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
Fc Matera supera l'Angri in casa Fc Matera supera l'Angri in casa Prima vittoria in campionato dopo il pareggio a Fasano
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.