Fc Matera - Team Altamura
Fc Matera - Team Altamura
Calcio

Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista

Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina

Questo pomeriggio si gioca l'ultima giornata di andata di serie D. Nel girone H, partita di cartello al "XXI Settembre - Franco Salerno". Sul suo campo Fc Matera sfida il Team Altamura, in un incontro molto sentito sia dalle società che dalle tifoserie tanto da essere considerato alla pari di un derby (appulo-lucano). Fischio d'inizio alle ore 14.30.

Il Team non avrà il sostegno dei suoi sostenitori. Chiuso il settore ospiti. Un provvedimento che non è una sorpresa dopo gli incidenti tra le due tifoserie di aprile di quest'anno durante la gara ad Altamura.

La squadra di Panarelli è reduce dalla delusione di Martina, dove ha perso 2-0, ed è stata costretta a interrompere la bella striscia positiva. Invece la squadra di Giacomarro domenica ha superato 2-1 il Bitonto in casa, ottenendo la settima vittoria in otto partite.

Alla vigilia della gara, le dichiarazioni da parte delle società e degli allenatori sono state all'insegna del rispetto degli avversari. E ora la parola al terreno di gioco.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Comunicato ufficiale. In panchina per ora Camassa
Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Gara giocata a viso aperto, i padroni di casa più determinati
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
Fc Matera supera l'Angri in casa Fc Matera supera l'Angri in casa Prima vittoria in campionato dopo il pareggio a Fasano
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.