Matera calcio, tifosi
Matera calcio, tifosi
Calcio

Calcio, prezzi accessibili per la stagione 2014/2015

Ecco gli importi di biglietti e abbonamenti. Aggiudicati i lavori per lo stadio XXI Settembre

La società calcistica del Matera svela finalmente i tanto attesi prezzi di biglietti e abbonamenti per la stagione 2014/2015.

La somma prevista per l'abbonamento alla gradinata è di 75 euro, 110 euro per le tribune laterali e 190 euro per la centrale.
Per quanto riguarda le singole partite, 7 euro in gradinata, 10 euro in tribuna laterale e 13 euro in tribuna centrale. Ancora da definire gli importi per la curva sud, per i quali si attende il termine dei lavori di ristrutturazione previsti entro 60 giorni. Istituita, inoltre, una giornata Pro Matera, perciò gli abbonamenti saranno validi solamente per diciotto match. Per gli ospiti il biglietto costerà 15 euro euro.

"I prezzi sono accessibilissimi - ha dichiarato il patron Saverio Columella - di meno non si poteva proprio fare. È stato un atto di amore verso questa città. Adesso, bisogna scrivere la storia anche per l'affetto verso la squadra di calcio. A questi prezzi, l'obiettivo dei 5.000 abbonati si può raggiungere senza problemi. Ho tenuto conto anche della crisi, ma i prezzi sono davvero bassi. Non mi interessa se in altre piazze ne fanno di meno, dobbiamo pensare a noi".

Intanto procede l'iter procedurale per la riqualificazione dello Stadio XXI Settembre - Franco Salerno in vista del campionato in Lega Pro. L'assessore alle opere pubbliche, Nicola Trombetta, rende noto che "E' stato aggiudicato con un ribasso del 31,43% alla ditta Tala Costruzioni di Oppido Lucano, l'appalto per i lavori di riqualificazione dello Stadio XXI Settembre – Franco Salerno. I lavori, per un importo a base d'asta di cinquecento mila euro, riguarderanno la riqualificazione e l'agibilità della Curva Sud, la riqualificazione dello spogliatoio e l'adeguamento di tutti i servizi igienici dello stadio. I lavori inizieranno la prossima settimana e avranno una durata di sessanta giorni".
  • Stadio
  • Matera calcio
  • Abbonamenti
Altri contenuti a tema
Nessuno calcia il pallone materano Nessuno calcia il pallone materano Fallito il tentativo di iscrizione alla serie D, addio sogni di gloria
Calcio a Matera, ancora nulla di fatto Calcio a Matera, ancora nulla di fatto Manca poco allo scadere dei termini per l’iscrizione alla serie D
1 Calcio: il Matera gioca il jolly altamurano, i tempi stringono Calcio: il Matera gioca il jolly altamurano, i tempi stringono Contattato Michele Maggi. Lui dice: "Sì al sostegno ma da solo non scendo in campo"
"Calcio Matera. Pronti a valutare proposte” "Calcio Matera. Pronti a valutare proposte” Dopo l'esito negativo del bando, il Comune non si arrende. Le dichiarazioni dell'assessore Tragni
Festa dello studente, i divieti del Comune Festa dello studente, i divieti del Comune Stop alcol e oggetti pericolosi e ingombranti sia nello stadio che fuori
Salvare il calcio a Matera, il Comune gioca l'ultima carta Salvare il calcio a Matera, il Comune gioca l'ultima carta Un bando per società sportive per il titolo di serie D
1 Calcio, lettera del Sindaco alla Figc Calcio, lettera del Sindaco alla Figc "Matera necessita di essere rappresentata nel calcio"
Matera calcio, incontro al Comune con i tifosi Matera calcio, incontro al Comune con i tifosi I gruppi biancoazzurri chiedono interventi per l'iscrizione al prossimo campionato
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.