matera calcio -p.to Angelo Paladino
matera calcio -p.to Angelo Paladino
Calcio

Il Matera ospita la Fbc Gravina

Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off

Imperativo categorico per i ragazzi di mister Panarelli è mettersi alle spalle la brutta sconfitta maturata sul campo del Rotonda. Con questo animo affrontano la gara di oggi. I biancoazzurri ospitano allo Stadio XXI Settembre- "Franco Salerno" i vicini della Fbc Gravina.

Uno scontro tra due formazioni che lottano per obiettivi diversi. Se da un lato i materani navigano a metà classifica con vista sulla zona promozione. Infatti, con 18 punti all'attivo sono a sole due lunghezze dalla zona playoff; dall'altra parte c'è la formazione pugliese reduce dalla brutta sconfitta casalinga che è costata la panchina al tecnico Catalano, sostituito da Pietro Infantino, a cui è stato affidato il compito di traghettare i gialloblu in zone di classifica più tranquille, visto che i gravinesi occupano il penultimo posto della graduatoria.

I falchetti pugliesi lontani dal "Vicino" hanno un ruolino di marcia imbarazzante, con un solo punto all'attivo su 6 uscite stagionali. I materani, invece, tra le mura amiche possono contare su un trend che li ha visti vittoriosi in 3 circostanze, con due pareggi e una sola sconfitta.

L'obiettivo dei biancoazzurri, quindi, è quello di rimpinguare il bottino delle vittorie casalinghe per continuare a scalare la classifica. Incontro diretto dal signor Davide Ammannati di Firenze, con inizio alle ore 14,30.
  • Matera calcio
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
Fc Matera supera l'Angri in casa Fc Matera supera l'Angri in casa Prima vittoria in campionato dopo il pareggio a Fasano
Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo A dirigente e due calciatori di Libertas Montescaglioso
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.