fc matera calcio
fc matera calcio
Calcio

Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina

Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra

FC MATERA-FBC GRAVINA 3-1
Si rimette in marcia il Matera dopo la sconfitta maturata sul campo di Rotonda facendo bottino pieno ai danni di una Fbc Gravina sempre più in fondo alla classifica. E pensare che gli ospiti erano partiti meglio sfiorando il vantaggio con Coppola e Longo che addirittura colpiva la traversa a Paparella battuto.

Al 31esimo, però, erano i padroni di casa a passare in vantaggio con un tiro non irresistibile di Russo che il portiere gialloblu Vlasceanu colpevolmente non riusciva a trattenere. Al 44esimo i biancoazzurri raddoppiavano sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Cipolletta liberava Infantino dal limite dell'area, con l'attaccante materano che insaccava.

Nella ripresa i padroni di casa apparivano il controllo con gli ospiti che non riuscivano a pungere, almeno fino all'86esimo quando uno svarione della difesa materana metteva in condizione Da Silva di accorciare. A mettere in sicurezza il punteggio ci pensava però al 90esimo Mokulu su azione di ripartenza.

Con questo risultato i biancozzurri salgono a 21 punti, in condominio con Gelbison e Fidelis Andria, che occupa l'ultimo posto disponibile nella zona playoff.
  • Matera calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Matera in buon momento, sfida al Barletta Matera in buon momento, sfida al Barletta In trasferta contro la seconda classificata del girone H
Fc Matera, un buon punto in trasferta Fc Matera, un buon punto in trasferta Contro l'Afragolese risultato in altalena (2-2)
Il Matera cerca il sorpasso Il Matera cerca il sorpasso Trasferta contro l’Afragolese per i lucani. Si gioca a porte chiuse
Grande sfida tra Matera e Team Altamura Grande sfida tra Matera e Team Altamura La squadra di casa vuole confermare il momento favorevole
Il Matera cerca il bis Il Matera cerca il bis I biancoazzurri ospiti della Nocerina per l'11a di Serie D
Matera, ora tocca al Brindisi Matera, ora tocca al Brindisi I biancoazzurri ospitano la seconda classificata del girone
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.