Fc Matera
Fc Matera
Calcio

Matera, ora tocca al Brindisi

I biancoazzurri ospitano la seconda classificata del girone

E' il Brindisi, secondo classificato nel girone H di Serie D, l'avversario del Matera, per la 10a giornata di campionato oggi alle ore 14:30.

La formazione allenata da Salvatore Ciullo arriva a questa gara dopo il secondo pareggio per 2-2 di fila, ottenuto contro il Martina, dopo quello in casa contro il Casarano, ed è attesa domenica da un'altra sfida ostica contro il Brindisi in cerca di punti per restare in scia alla Cavese in vetta.

Quella che si terrà allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno non sarà certamente un esame dall'obbligo di vittoria per i biancoazzurri, ma sicuramente il pubblico materano vuole vedere continuità alle buone prestazioni espresse nelle ultime uscite, provando, magari, a schiodarsi di dosso quella 17a posizione di classifica.

Il Brindisi, sconfitto solo una volta in questo campionato per 3-0 in casa della Nocerina a metà ottobre, ha ripreso a vincere la scorsa domenica in casa dell'Afragolese, ma ha dimostrato qualche difficoltà ad ottenere punti esterni nell'arco della stagione fin qui trascorsa.

Palla al centro, allora, e che inizi lo spettacolo del duello tutto bianco-azzurro che la Serie D può regalare.
  • Matera calcio
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Comunicato ufficiale. In panchina per ora Camassa
Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Gara giocata a viso aperto, i padroni di casa più determinati
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.