Fc Matera
Fc Matera
Calcio

Grande sfida tra Matera e Team Altamura

La squadra di casa vuole confermare il momento favorevole

Alle ore 14.30 va in scena il derby tra Matera e Team Altamura che dopo 20 anni torna ad illuminare la zona murgiana sotto i fari della Serie D.

Reduce dal momento positivo partito con la guida di Salvatore Ciullo, il Matera affronta la Team Altamura con consapevolezza, non solo per le qualità che i biancocelesti potranno mettere in campo, ma anche per l'avversaria, con la migliore condizione del girone H dovuta ai 5 risultati utili consecutivi messe alle spalle.

L'entusiasmo dell'ambiente, creatosi con l'uscita dalla zona retrocessione grazie al quartetto di risultati utili consecutivi portato a casa nell'ultimo mese, sarà sicuramente un fattore scatenante dell'atmosfera dello stadio XXI Settembre – Franco Salerno, ma non saranno solo i tifosi materani a riempire lo stadio e tutti sanno quanto il tifo biancorosso sia capace di sostenere i propri giocatori anche fuori dalle proprie mura, come dimostrano gli 11 punti in trasferta conquistati dagli avversari dei lucani.

Il derby è alle porte, l'attesa è tanta, il bottino prezioso. Sarà poi il campo a dare il suo esito.

Dalle prevendite, è certa la presenza di un grande pubblico che affollerà spalti e tribune.
  • Matera calcio
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
Fc Matera supera l'Angri in casa Fc Matera supera l'Angri in casa Prima vittoria in campionato dopo il pareggio a Fasano
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.