Fc Matera
Fc Matera
Calcio

Fc Matera, continua l'ottimo momento

Vittoria in trasferta a Fasano. Altri tre punti importanti

Penultima di andata con il botto. La Fc Matera sbanca il "Curlo" di Fasano, ottenendo una bella vittoria: 1-2. Dopo lo svantaggio (Fasano in gol con Vantaggiato al 20'), nella ripresa prima Piccioni (76') e poi Orefice (84') hanno ribaltato la partita.

La Fc Matera è una delle squadre maggiormente in forma in questo frangente di campionato. Senza dubbio c'è la firma del tecnico. Per l'allenatore Ciullo prosegue il momento positivo che dura da nove gare, da quando il tecnico ha preso posto in panchina: quattro vittorie e cinque pareggi è il suo ruolino di marcia.

Il difficile inizio di campionato è ormai alle spalle. La Fc Matera vuole mettere al sicuro la salvezza. Ma non si preclude nulla. Un'altra buona occasione per allungare è quella di mercoledì, per l'ultima giornata di andata, contro la Puteolana (ultima della classe) che ieri ha pareggiato contro il Lavello.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
Fc Matera supera l'Angri in casa Fc Matera supera l'Angri in casa Prima vittoria in campionato dopo il pareggio a Fasano
Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo A dirigente e due calciatori di Libertas Montescaglioso
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.