Fc Matera contro Fbc Gravina
Fc Matera contro Fbc Gravina
Calcio

Fc Matera e Fbc Gravina, due squadre a caccia di punti

Le due squadre vogliono dare una "scossa" al campionato

Due squadre alla ricerca della propria dimensione, che si affrontano in un momento delicato. I padroni di casa vogliono scrollarsi di dosso il momento negativo. Sul versante opposto c'è la Fbc Gravina, ammalata di "pareggite" e incapace di vincere.

Un incontro sotto certi versi "storico" tra le due città di regioni, con due formazioni che non si sono mai affrontate prima d'ora, a dar vita a un "derby" appulo-lucano. Due squadre in cerca di punti preziosi per smuovere una classifica che con il passare delle giornate potrebbe diventare preoccupante.

La formazione della città dei Sassi non se la passa bene. Dopo la splendida partenza con la vittoria esterna sul campo del Molfetta, i biancoazzurri hanno incamerato tre sconfitte consecutive, che la relegano al 13esimo posto, anche se hanno da recuperare la gara contro il Bitonto, rinviata a causa della concomitante visita del Papa.

Invece i gialloblu sono ancora a secco di vittorie in questo campionato, al momento avaro di soddisfazioni per gli uomini del tandem Summa-Ragone, che su cinque incontri hanno collezionato ben quattro pareggi e una sconfitta. I falchetti murgiani hanno dimostrato di riuscire ad imbastire buone trame di attacco, non concretizzando però la mole di gioco costruita. Pochi gol all'attivo (solo 4 le reti messe a segno finora) segno di un attacco poco incisivo, con società, tecnici e tifosi che sperano di poter vedere la propria squadra sbloccarsi al più presto, per regalare la gioia della vittoria che ancora manca in questo inizio di torneo.

L'incontro tra Fc Matera e Fbc Gravina, in programma allo stadio XXI settembre- franco Salerno, con inizio alle ore 15, sarà arbitrato dal signor Gabriele Zangara di Catanzaro.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
Fc Matera supera l'Angri in casa Fc Matera supera l'Angri in casa Prima vittoria in campionato dopo il pareggio a Fasano
Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo A dirigente e due calciatori di Libertas Montescaglioso
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.