Fc Matera
Fc Matera
Calcio

Fc Matera in trasferta a Martina Franca

In cerca di punti e di morale

Si preannuncia una nona giornata in salita per il Matera che oggi, alle ore 14:30, affronterà al Giuseppe Domenico Tursi di Martina Franca, il Martina.

Il buono stato di forma della allenata da Massimo Pizzulli è solo uno dei biglietti da visita della gara del Martina, reduce da una strisce di tre gare senza sconfitta, di cui l'ultima, una vittoria, contro l'altra neopromossa Puteolana.

Il Matera, che pure arriva da un pari contro il Casarano per 2-2, cerca punti utili per uscire dalla zona retrocessione in cui si ritrova con 5 punti, al 17° posto. Difronte, il Martina, che nella sua striscia positiva recente ha rialzato la china dopo l'avvio complicato e si ritrova 11° a quota 10 punti e alla ricerca di un successo che la staccherebbe ulteriormente dalla zona calda dei play-out occupata dal Molfetta.

Il Matera di Salvatore Ciullo, però, non deve farsi intimorire dalle statistiche e tentare il colpo in casa della peggior squadra casalinga del girone H. Il Martina, ha infatti ottenuto un solo punto, contro l'Altamura, nelle 4 gare fin qui disputate nel proprio stadio dimostrandosi comunque fragile anche se nelle proprie mura.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Comunicato ufficiale. In panchina per ora Camassa
Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Gara giocata a viso aperto, i padroni di casa più determinati
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.