Fc Matera
Fc Matera
Calcio

Fc Matera ko nel derby lucano

Il Francavilla supera 2-0 la squadra "orfana" di Finamore

Settima giornata di campionato (serie D, girone H) avara per la Fc Matera. La squadra della città dei Sassi, già "orfana" dell'allenatore Finamore che nei giorni scorsi ha rassegnato dimissioni irrevocabili, è stata sconfitta sul campo del Francavilla (2-0) nel derby lucano. Entrambe nella ripresa le reti, a firma di De Marco e Marconato.

E' ancora "buia" la situazione della Fc Matera che incassa la quinta sconfitta, a fronte di quattro punti ottenuti con una vittoria e un pareggio. Ci sarà molto da lottare. Ma occorre ritrovare fiducia. Decisiva sarà la scelta del nuovo tecnico. Finamore si è dimesso dopo la sconfitta in casa (0-1) contro il Bitonto, nel recupero della gara che da calendario era prevista il 25 settembre, giorno delle elezioni e per questo rinviato. Per l'assenza di Finamore, a Francavilla la quadra è stata guidata da Rocco Lionetti.

Un ruolino di marcia complessivo che rischia di creare disaffezione da parte del pubblico materano.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
Fc Matera supera l'Angri in casa Fc Matera supera l'Angri in casa Prima vittoria in campionato dopo il pareggio a Fasano
Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo A dirigente e due calciatori di Libertas Montescaglioso
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.