Fc Matera
Fc Matera
Calcio

Fc Matera, la Cavese passa nel finale

Risultato che sta stretto ai padroni di casa

Fc Matera - Cavese 0-1
Gol di Magri all'87'

La capolista Cavese passa al XXI Settembre - Franco Salerno nel finale, con una rete di Magri. Un risultato che sta stretto al Matera che ha giocato alla pari. Anzi, in alcune fasi della partita la squadra di Ciullo si è dimostrata anche più determinata rispetto agli ospiti che, invece, hanno prevalso per buona parte della ripresa. Sino ad arrivare al gol decisivo.

Primo tempo interamente nel segno del Matera, con una ghiotta occasione sui piedi di Russo. Partito fuori area, triangola con Piccioni che restituisce di tacco e poi il destro di Russo, a distanza molto ravvicinata, si stampa sulla spalla del portiere ospite.

Nella ripresa la contesa è più aperta. Matera di nuovo pericoloso su calcio di punizione. Ma ad andare in gol è la Cavese con un colpo di testa di Magri su cui l'uscita di Pozzer è fuori tempo.

La capolista ottiene i tre punti con il "minimo sindacale". Il Matera avrebbe decisamente meritato di più.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
Fc Matera supera l'Angri in casa Fc Matera supera l'Angri in casa Prima vittoria in campionato dopo il pareggio a Fasano
Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo A dirigente e due calciatori di Libertas Montescaglioso
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.